voglio tornare anch'io alla 10e di froyo (attualmente ho la ginger stock, mi sono pentito dell'aggiornamento, e lo sconsiglio agli amici che hanno lo stesso telefono).
spero di non fare danni :D
Visualizzazione stampabile
Che vi devo dire, io da Froyo sono bassato a Gingerbread ufficiale e da lì mi sono mosso prima su GingerCrime e poi su Gingerlol.
Non ricordavo più froyo, ma ieri sera ho messo mano su un o1 ancora froyo ... mbe un altro telefono, al tipo gli ho fatto vedere il mio e mi ha promesso 50 euro se glielo trasformo come il mio.
E' rimasto sbalordito quando ha visto che dopo un'ora aveva di nuovo il cellulare funzionante, con tutte le applicazione e i settaggi precedenti e sopratutto non ho fatto tutto gratis.
Ringrazio TitaniumBackup, il programma russo, PaoloM70, CrimeScene e tutti i ragazzi dei vari forum.
Per chi ha usato il programma russo per l'aggiornamento a ginger la procedura da seguire é esattamente la stessa, unica differenza é il flashare il firm froyo invece di quello ginger. Se il terminale vi da problemi é giusto tornare a froyo se invece solo piccole noie il consiglio é sempre quello di aspettare ancora, tanto presto o tardi anche la CM7 aggiornerà la baseband. I bug come detto prima li hanno tutte le rom c'é da vedere cosa per l'utente é fondamentale. Per quel che concerne i consumi nel mio caso sono normali con una media di tre ore di conversazioni al giorno e traffico dati sempre attivo arrivo tranquillamente alle 24 ore.
Esatto, come reattività del sistema nn ci sono paragoni e nn dimentichiamo anche che con l'aggiornamento della baseband molti user hanno risolto il problema dei disturbi durante la conversazione. Io di o1 ne ho aggiornati vari e nessuno mi ha chiesto di tornare a froyo anzi continuano a ringraziarmi, per vedere effettivamente le differenze bisogna avere due optimus one in mano uno con ginger e l'altro con froyo (come é capitato a me ed anche a casaprocida) li si vedono tutte le differenze tra i due sistemi.
Marten trovi la base froyo Qui parte centrale della guida scritto in blu
Tanto vale aspettare sto benedetto aggiornamento della baseband ;)
Salve a tutti
Siccome ho scaricato l app di google plus sul mio 01 brand wind, vorrei aggiornare il sistema da 2.2 a 2.3 x poter cosi' utilizzare la videochiamata di gruppo messa a disposizione da google. Collegando il dispositivo al pc, mi dice ke è gia installata l ultima versione del software
help me
grz
Non ti affidare alla suite lg usa il programmino russo per montare gingerbread stock e poi se vuoi flasha una rom moddata. Le guide le trovi in modding lg optimus One
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
[QUOTE=elektrobolt;668788]Non ti affidare alla suite lg usa il programmino russo per montare gingerbread stock e poi se vuoi flasha una rom moddata. Le guide le trovi in modding lg optimus One
Voglio soltanto aggiornarlo a 2.3!
ma il programmino russo è sicuro cm lg suite oppure LG nn da garanzie se lo si usa?
La garanzia c'è sempre anche in caso di root o di aggiornamento, ma la suite lg spesso ti bricka il telefono. Onde evitare usa il programmino russo e seguendo le istruzioni aggiorna a ginger stock.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk