Con superoneclick (metodo psneuter) si ottine il root anche con questa versione.
Visualizzazione stampabile
Con superoneclick (metodo psneuter) si ottine il root anche con questa versione.
Con la stessa procedura per la V20C?
Tu hai aggiornato con il cell rootato o hai dovuto unrootare prima?
Stessa procedura (ripeto metodo psneuter, non gingerbreak).
Ho aggiornato il cell che aveva root, recovery e kernel custom, dopo l'aggiornamento ho solo fatto superoneclick, nuova recovery, wipe delle cache e nuovo kernel, non ho resettato ai valori di fabbrica, e va tutto a meraviglia.
Ok, io ho la rom stock quindi inizio ad aggiornare, poi root e se necessario reset...grazie!
EDIT: Come da firma aggiornato e rootato senza alcun problema con la stessa procedura della V20c....buon update a tutti!
Inviato dal mio LG Optimus "Prime" usando Androidiani App
Non so se sia accaduto già: aggiornando l'O1 di mio padre, al 4% dell'installazione vera e propria (telefono in emergency) quel (censura) di Windows Vista fa "il programma Lg software update ha smesso di funzionare".....mi sono ca*ato addosso, scollegato telefono, tolta batteria, acceso e....fiuu funzionava ancora...aspetto domani ad aggiornarlo..non so cosa cavolo sia preso al mio PC!
Riprovo domani sera, adesso sono troppo scosso!
Quote:
Originariamente inviato da Cobr3tti
A me invece con ginger non va proprio... adesso che ho la cyanogen su base froyo il fix è praticamente immediato...ci mette 3-4 secondi...
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
mi successe la stessa cosa con windows7 quando aggiornai al v20c.
ti consiglio di eseguire il programma come amministratore e di disabilitare il modem di LG in gestione periferiche.
una pausa al 4% solitamente è normale, ma di solito non dura più di 5 minuti...