No Brand
Versione Software: LG-P500-V20g
Android: 2.3.3
Baseband: AMSS6150
Build: GRI40
Kernel: 2.6.35.10-perf lg-electronics@INFBA00091 #1
Factory Version: LGP500AT-00-V20g-EUR-XX-SEP-22-2011
Dati presi dal menu segreto
Visualizzazione stampabile
No Brand
Versione Software: LG-P500-V20g
Android: 2.3.3
Baseband: AMSS6150
Build: GRI40
Kernel: 2.6.35.10-perf lg-electronics@INFBA00091 #1
Factory Version: LGP500AT-00-V20g-EUR-XX-SEP-22-2011
Dati presi dal menu segreto
raga, io ho aggiornato "correttamente" lunedì, ma da quando l'ho aggiornato la durata della batteria è letteralmente crollata.
del tipo che in 2g, senza dati/gps/bt e il cellulare non utilizzato ( era nella tasca dello zaino ) la batteria è crollata dopo 5h, questo sia lunedì sera che ieri sera !
Qualcuno ha riscontrato un'anomalia simile ?
Menu -> impostazioni -> privacy -> ripristino dati di fabbrica
Inviato dal mio LG Optimus "Prime" usando Androidiani App
eseguito ... per ora ho solo eseguito l'aggiornamento di 4 apps base. Guardando il tempo di carica ( anche se con 3g e dati attivati ) non promette bene. Posto domani sull'esito.
farò l'aggiornamento perchè il passaggio a ginger mi ha buggato la tastiera e ogni tanto mi spariscono i tastini ...... anche se io ho sempre paura di far ste cose perchè non mi è mai andato bene un aggiornamento al primo colpo, mi si son sempre inchiodati e ho dovuto riprovare n volte su n computer con n telefoni (Anche il samsung galaxy gio di mia morosa).
ma sinceramente non ho capito cosa voglia dire baseband AMSS6150 , ho cercato su google ma tutti i link riportano a notizie ...... di aggiornamento di baseband AMSS6150..... ma che diavolo è?
e poi che significa applicate patch di sicurezza google? xke che problemi c'erano?
grazie.
nessuno di voi dopo l'aggiornamento a v20g ha notato questo problema scoperto dall'utente marce?
a me è presente...
Nessun problema con la batteria da me, la barra è frammentata come deve essere...