Visualizzazione stampabile
-
Flashando la nexusginger ho risolto, la barra ora é come deve essere blu piena solo quando é in attività nera quando é in standby. Per la durata della batteria nn vi so dire, tra un flash e l'altro ancora nn sono riuscito a eseguire il wipe della batteria e successive ricariche. Stasera se mi mozzo le manine dovrei farlo scaricare per la prima volta e da domani verificare l'effettiva durata (wipe della batteria effettuato stamani).
-
da me è peggio che peggio ... 3g e dati attivi, cavetto usb collegato per ricaricare e praticamente la batteria non si carica ... non oso pensare a quando lo staccherò .. :'(
Provo a staccarlo, tengo come timer di riferimento il forum. Ora è al 67% ... vediamo
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Flashando la nexusginger ho risolto, la barra ora é come deve essere blu piena solo quando é in attività nera quando é in standby. Per la durata della batteria nn vi so dire, tra un flash e l'altro ancora nn sono riuscito a eseguire il wipe della batteria e successive ricariche. Stasera se mi mozzo le manine dovrei farlo scaricare per la prima volta e da domani verificare l'effettiva durata (wipe della batteria effettuato stamani).
Commenti su sta NexusGinger ?
Sulla carta pare buona, ma su AndroidWorld ho visto ben pochi commenti in merito (o niente in confronto a quelli del topic della GingerLol)
-
Quote:
casaprocida
Commenti su sta NexusGinger ?
Sulla carta pare buona, ma su AndroidWorld ho visto ben pochi commenti in merito (o niente in confronto a quelli del topic della GingerLol)
Diciamo che la maggior parte delle rom sono una copia o della gingercrime o della gingerlol (specie quelle basate su gingerbread) e per questo magari snobbate, a differenza di qualche tempo fa cmq sta prendendo le distanze dalla gingerlol e quindi kernel di franco e altre modifiche interessanti. Cmq detto ciò la rom va bene nn ho riscontrato problemi per ora, é molto veloce e stabile unica cosa una volta installate bisogna dare il comando a2sd cachesd per spostare le cache visto che durante l'installazione qualcosa va storto e finita quest'ultima si nota come la memoria interna é decisamente piena (ma ripeto basta eseguire quel comando da terminale e tutto poi fila regolare). La uso da un paio di giorni e mai nessun problema tra l'altro ieri quasi un ora di satellitare acceso e nn si é mai disconnesso ne bloccchi o altro. Penso che sia positiva l'uscita di tutte queste rom un pò di sana concorrenza farà il nostro gioco :). Aspetto con ansia l'uscita della nuova aga-rom e della IR-77 (quest'ultima presente solo su xda anche se lo sviluppatore é italiano).
-
Aggiornato e rootato anche il secondo O1 in famiglia....un "difetto" che ho notato è che ci mette di più a indicizzare le app spostate su SD, invece il GPS aggancia sempre in un attimo
-
Quote:
marce
Diciamo che la maggior parte delle rom sono una copia o della gingercrime o della gingerlol (specie quelle basate su gingerbread) e per questo magari snobbate, a differenza di qualche tempo fa cmq sta prendendo le distanze dalla gingerlol e quindi kernel di franco e altre modifiche interessanti. Cmq detto ciò la rom va bene nn ho riscontrato problemi per ora, é molto veloce e stabile unica cosa una volta installate bisogna dare il comando a2sd cachesd per spostare le cache visto che durante l'installazione qualcosa va storto e finita quest'ultima si nota come la memoria interna é decisamente piena (ma ripeto basta eseguire quel comando da terminale e tutto poi fila regolare). La uso da un paio di giorni e mai nessun problema tra l'altro ieri quasi un ora di satellitare acceso e nn si é mai disconnesso ne bloccchi o altro. Penso che sia positiva l'uscita di tutte queste rom un pò di sana concorrenza farà il nostro gioco :). Aspetto con ansia l'uscita della nuova aga-rom e della IR-77 (quest'ultima presente solo su xda anche se lo sviluppatore é italiano).
Io come si può notare in firma mi sono cucinato la mia rom semplice semplice senza fronzoli , un bel framework cucinato a dovere e kernel v6 di Paolo , devo dire che è proprio quello che volevo , niente cose strane che poi anziché migliorare le prestazioni appesantiscono il tutto con conseguente calo di batteria....ah e a giudicare dalla nuova base v20g sembra proprio che il datatrack sia quantomeno "accettabile" su 8 ore resta attivo per solo una 50ina di minuti totali ... niente male visto che prima rimaneva sveglio per almeno 4/5 ore
-
E perché nn ci fai assaggiare questo piatto? :P magari può piacere. Cmq prova ad inserire anche l'ultimo kernel di franco, nn é male sai,
-
dopo un completo wipe via recovery sembra che stia andando meglio ... ora mi butto alla ricerca di una bella rom. Qualcuno di voi mi sa consigliare al volo qualcosa di prestante e veloce, senza troppe pretese grafiche ?
-
Cerca in giro, al momento io sono molto tentato dalla NexusGinger
-
Quote:
casaprocida
Cerca in giro, al momento io sono molto tentato dalla NexusGinger
ovviamente sto già cercando di per me, se qualcuno ha già collaudato qualcosa in tal senso e ne è rimasto in/soddisfatto è sempre meglio saperlo prima di perdere tempo ;)