CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 115 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1141
Discussione:

Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bug sms non risolto con android 2.2.2

    CIao ragazzi! conoscerete tutti il problema del sms, che il telefono a volta manda ad un destinatario errato un sms vero??
    Ecco ci sono voci che dicono che l'aggiornamento 2.2.2 ha risolto questo problema....NON E' VERO!

    Io da quando ho fatto l'aggiornamento (sabato scorso) mi è successo una volta lunedì e ben due volta di fila sta mattina!! è assurda questa cosa!
    IO in media mando 60mex al giorno, quindi in 5 giorni ( 300messaggi ) me l'ha fatto ben 3 volte, è l'1%, ALTISSIMA percentuale per questo bug.

    Qualcuno sa dirmi qualcosa??? io non sono libero di scrivere cose mie nei messaggi per la paura che finiscono per essere lette da persone sbagliate!

    P.s. a me è capitato che l'ha mandato a destinatari con cui capita di parlare di solito...non so se è una coincidenza..

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    ti ho già detto anche su altri post di provare a usare Handcent SMS.
    A me sto problema non lo da e ne maderò anche io una 40ina al giorno

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gambero Visualizza il messaggio
    ti ho già detto anche su altri post di provare a usare Handcent SMS.
    A me sto problema non lo da e ne maderò anche io una 40ina al giorno

    Ma prima senza handcent lo faceva??? perchè non capisco come possa una app risolvere il problema, alla fine il sistema di invio non è lo stesso??

    COmunque proverò anche se è "Lento" handcent sms..

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    lento? handcent è il miglior gestore che puoi trovare...

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    ancora con sto discorso?
    android fino a 2.2.1 comrpeso aveva un bug rarissimo.. ogni 100000000000 sms uno poteva partire con destinatario errato rispetto a quello mostrato. android 2.2.2 RISOLVE il problema, non è che DOVREBBE.

    A te succede spesso, e continua a succere anche con 2.2.2, quindi evidentemente non è un bug introdotto da google ma introdotto da LG.

    Comunque faccio presente che mia morosa ha optimus dal giorno che è uscito, v10a 2.2 all'inizio e v10e 2.2.2 ora: mai sbagliato un sms.

    ps: perchè hai aperto un nuovo 3d se ce n'era già un altro?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ne mando 4000 al mese e non ho il ben che minimo problema!

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Mando circa 100 messaggi al giorno. Mai successo.
    Ultima modifica di Cosmogenesis; 31-03-11 alle 14:55

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve! sono nuovo del forum...e volevo sapere se qualcuno...mi potrebbe dare un consiglio su come risolvere il problema...cioè la scorsa settimana stavo aggiornando il telefono con il tool di LG, ma mentre aggiornavo l'installazione si è fermata più o meno al 30%, perchè si è verificata un errore sul PC e si è arrestata l'applicazione del PC.

    Il telefono si era bloccato in modalità "emergency mode" ma togliendo la batteria, il telefono ha ripreso a funzionare correttamente... ed è ritornata la notifica, sul cel, che bisogna aggiornare il telefono.

    Però quando lo connetto al pc per aggiornarlo, il tool di LG mi dice che il telefono è alla versione più recente. Ho riprovato a distanza di giorni ma non si aggiorna...ho anche resettato il telefono, ma niente...mi dice ancora che bisogna aggiornare.

    Ho controllato ancora una volta, la versione sw, sul telefono...dice che il la versione del software è V10a-OCT-01-2010.

    Ora vorrei sapere come aggiornare il cell...grazie in anticipo!
    Ultima modifica di djcent; 01-04-11 alle 16:22

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djcent Visualizza il messaggio
    Salve! sono nuovo del forum...e volevo sapere se qualcuno...mi potrebbe dare un consiglio su come risolvere il problema...cioè la scorsa settimana stavo aggiornando il telefono con il tool di LG, ma mentre aggiornavo l'installazione si è fermata più o meno al 30%, perchè si è verificata un errore sul PC e si è arrestata l'applicazione del PC.

    Il telefono si era bloccato in modalità "emergency mode" ma togliendo la batteria, il telefono ha ripreso a funzionare correttamente... ed è ritornata la notifica, sul cel, che bisogna aggiornare il telefono.

    Però quando lo connetto al pc per aggiornarlo, il tool di LG mi dice che il telefono è alla versione più recente. Ho riprovato a distanza di giorni ma non si aggiorna...ho anche resettato il telefono, ma niente...mi dice ancora che bisogna aggiornare.

    Ho controllato ancora una volta, la versione sw, sul telefono...dice che il la versione del software è V10a-OCT-01-2010.

    Ora vorrei sapere come aggiornare il cell...grazie in anticipo!
    Ciao dj
    l'assistenza è l'unico modo per aggiornare il tuo terminale
    Ora nel database della versione hai il valore della V10e, ma essendosi bloccato a metà non è certo che abbiamo caricato tutti i moduli della nuova versione

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao dj
    l'assistenza è l'unico modo per aggiornare il tuo terminale
    Ora nel database della versione hai il valore della V10e, ma essendosi bloccato a metà non è certo che abbiamo caricato tutti i moduli della nuova versione
    Ciao a tutti!
    anch'io sono nuovo del forum e purtroppo anche il mio lg si è bloccato in emergency mode durante l'aggiornamento
    grazie della risposta, ma lg non si scusa e non rilascia una nuova versione dell'aggiornamento funzionante?
    grazie
    cose

Pagina 2 di 115 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy