CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 115 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1141
Discussione:

Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da watanabe Visualizza il messaggio
    Ciao Duff!
    Scusami, un paio di informazioni:
    1. dopo quanti giorni mi consigli di provare a chiamare?
    2. il numero è quello a pagamento?

    E infine:
    qual è la tua posizione rispetto alle procedure di modding?
    Grazie!

    A.
    Ciao! L'ideale è fare presente ogni cosa quando si porta il terminale al centro di raccolta ufficiale, magari allegando un foglio dettagliato Ad ogni modo puoi contattare il nostro call center (a pagamento). Qui trovi il numero e altre info: LG Electronics Italy :: Supporto

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao! Anzitutto ti consigliamo di seguire l'esatta procedura che trovi sul nostro sito qui (sezione "Supporto"). Controlla di avere spazio sul disco del tuo PC, non utilizzare altri programmi, il telefono deve avere la batteria carica, installa i drivers USB del terminale che trovi sempre sul sito, utilizza una connessione stabile e non interrompere l'aggiornamento nemmeno se visualizzi sul telefono la scritta "Emergency mode". Il tempo dipende dalla tua connessione, quindi il tutto potrebbe durarti anche una quarantina di minuti...

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ok, ma una volta Rootato, quale recovery conviene mettere? la ClockWork???
    E se si come?
    Grazie mille ancora!

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ed ecco un'altra vittima dell'aggiornamento, meno male che erano pochi quelli a cui accadeva

    Ti sono vicino amico, sono sulla tua stessa barca, senza telefono per 3 settimane. Inconcepibile per un aggiornamento.

  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    allora se vuoi mettere già una rom custom non ha senso che arrivi ad aggiornare alla 2.2.2
    Con la V10A scarichi Z4root e premi il tasto "root" dell'apps appena nominata e puoi già installare recovery e poi la rom custom
    Trovi tutto nella sezione modding LG optimus one con le relative guide

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piersempre Visualizza il messaggio
    Ed ecco un'altra vittima dell'aggiornamento, meno male che erano pochi quelli a cui accadeva

    Ti sono vicino amico, sono sulla tua stessa barca, senza telefono per 3 settimane. Inconcepibile per un aggiornamento.
    ma cosa ti i? prova a leggere il thread.
    Sai che a tutti si fotte il bootloader se stacchi la batteria durante l'aggiornamento?
    Invece sono pochi quelli a cui capita seguendo le procedure.
    Pochi ovviamente in proporzione alle quantità di O1 vendute. E considerando che è il migliore terminale in proporzione rapporto qualità/prezzo ne hanno venduti un botto.
    Se fosse così killer troveresti 20 post al giorno qua dentro

  8. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gambero Visualizza il messaggio
    ma cosa ti i? prova a leggere il thread.
    Sai che a tutti si fotte il bootloader se stacchi la batteria durante l'aggiornamento?
    Invece sono pochi quelli a cui capita seguendo le procedure.
    Pochi ovviamente in proporzione alle quantità di O1 vendute. E considerando che è il migliore terminale in proporzione rapporto qualità/prezzo ne hanno venduti un botto.
    Se fosse così killer troveresti 20 post al giorno qua dentro
    Io ho seguito perfettamente le procedure che mi venivano descritte sul software. Comunque vedo che tu continui con questa difesa ad oltranza e vieni sempre a quotare i miei post, non so se ti paga LG e non mi interessa. Continuo a ribadire che e' assurdo che per un aggiornamento una persona debba restare senza telefono per 3 e piu' settimane. Fosse anche 1 a 1000 il rapporto. In ogni caso se giri altri forum ti accorgi che sono in parecchi a bestemmiare per questa cosa. E molti di questi seguono le esatte procedure, cosi' come ho fatto io.

  9. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piersempre Visualizza il messaggio
    Io ho seguito perfettamente le procedure che mi venivano descritte sul software. Comunque vedo che tu continui con questa difesa ad oltranza e vieni sempre a quotare i miei post, non so se ti paga LG e non mi interessa. Continuo a ribadire che e' assurdo che per un aggiornamento una persona debba restare senza telefono per 3 e piu' settimane. Fosse anche 1 a 1000 il rapporto. In ogni caso se giri altri forum ti accorgi che sono in parecchi a bestemmiare per questa cosa. E molti di questi seguono le esatte procedure, cosi' come ho fatto io.
    si mi paga lg
    Veramente rispondo a tutti i post non solo ai tuoi.

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiarisco ulteriormente quanto detto.
    Io sono entusiasta dell'Optimus One. Per me è il miglior device possibile per prestazioni/costi. Se mi dovessero chiedere: lo ricompreresti? Sì, assolutamente sì. Se mi dovessero chiedere: è difficile aggiornarlo? Direi no, ma mi raccomanderei di prestare attenzione, di non spaventarsi per l'emergency mood e di usare un sistema operativo Windows affidabile (nel senso non sminchiato nei driver ecc.).
    Detto questo, Gambero, le tue risposte capisco possano leggermente spaventare. A quanto dici se uno sbaglia ha dimostrato la sua inettitudine. Ecco, può darsi sia vero, però sono ancora convinto che una comunicazione ancora più precisa permetterebbe di prevenire persino l'idiozia di persone come me. E di questo si giova l'azienda, il mercato dell'O1, e pure gli utenti, no?
    Comunque. Penso di aver esplicitato ampiamente il riconoscimento delle mie responsabilità. Come non escludo che a qualcuno il disagio si sia prodotto per causa di un problema d'insieme, tra pc, s.o., e software.

    Ringrazio LG per la cortese risposta. Purtroppo il modulo di accompagnamento al telefono l'ha compilato il negoziante della Wind, in maniera secondo me approssimativa. Aspetto che sia rilevabile lo stato del mobile nel sistema per fare una telefonata di approfondimento. Mi auguro che il call-service sia efficente e non produca estenuanti e costose attese.

    Un ultima cosa per LG: ma un software per MAC o Linux...O un aggiornamento meno vincolato.. Perchè no??
    So che gli altri utenti consigliano di procedere autonomamente, svincolandosi dal software ma inficiando la garanzia (almeno finchè non si reinstalla il firmware originario). Perchè costringere a tanto gli utenti non esperti che non hanno un pc-monnezza-windows?


    A.

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ieri sera mi sono buttato sull'aggiornamento 2.2.2 , fatto tutto ok, in 20minuti ha fatto tutto!
    Sinceramente noto piccole differenze ma niente dipiu' , sto JIT funzionera'???
    Apparte questo, poi ho installato GingerBreak, installato e poi lanciato mi dice che ho ROOTATO, allora provo a cancellare alcuni programmi LG di base, ma mi dice che non posso, eppure i diritti di Root ci sono, e c'e' l'icone SuperUser, ma
    comunque mi dice che non posso cancellarli, sbaglio qualcosa?
    Grazie!

Pagina 12 di 115 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy