E' normale che vibra, per la batteria prova a fare un bel wipe della batt da recovery quando la carica é al 100% (appena caricato in pratica)
E' normale che vibra, per la batteria prova a fare un bel wipe della batt da recovery quando la carica é al 100% (appena caricato in pratica)
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
dramma! ho scoperto or ora che la calcolatrice con cui mi trovavo così bene ora per qualche strano motivo non funziona più... praticamente ogni volta che l'accendo mi dice che handycalc è stata ripristinata in seguito a un bug e non mi fa fare nessuna delle cose che si possono fare, compreso trovare il risultato di una semplice operazione! ho provato di tutto, cancellato i dati, cancellato l'app, spostato su memoria telefono, disinstallato e riavviato ma nulla... qualcuno di voi la usava, a voi funziona ancora??? è un problema legato a ginger o a qualcos'altro?
immagino che tu debba lamentarti col programmatore, chiedendogli il supporto per gingerbread
sei già andato a vedere se ci sono commenti sul market?
Device: Sony D2303 Black - Carrier: PosteMobile
l'ho provata
dà lo stesso errore anche a me, non fa fare neanche 2+2, peccato...
conviene lasciare un commento sul market
Device: Sony D2303 Black - Carrier: PosteMobile
Frenchi (07-07-11)
io ho mandato direttamente un report allo sviluppatore con l'apposito tasto con tanto di commento, speriamo che fixi perchè era veramente una bell'app, faceva pure i grafici e i sistemi e ci si riusciva a scrivere le frazioni e le potenze senza impiccarsi con le parentesi![]()
comunque se anche voi la usavate e non vi funziona più mandate segnalazioni anche voi, così magari il programmatore è più incentivato a fixare in tempi più o meno rapidi...
LG Optimus One (P500) - GINGERCrimeV20C (Kernel 2.6.35.13 V3 di paolo)