Quando è carico al 100% da recovery fai un wipe del battery stats e guarda se risolve.
Mi fa pensare proprio a quello il tuo problema.
Quando è carico al 100% da recovery fai un wipe del battery stats e guarda se risolve.
Mi fa pensare proprio a quello il tuo problema.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Per caso hai cambiato qualcosa nel framework?
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
scusate novità per gingerbread wind?
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
anche io ho questo problema anche dopo il wipe della batteria...cercando un po' in giro ho visto che molti hanno questo problema con la gingerlol e dicono che si risolve impostando 245/320 ondemand a display off...
io penso che devo usare setcpu ma nn ho capito come infatti avevo aperto un'altra discussione a riguardo...
Io ho installato la GingerLOL proprio ieri e prima e dopo il wipe della batteria non ho riscontrato questo problema...
LG Optimus One P500
Android v2.3.3
Gingerbread V20G
NexusGinger 3.2 Stable
Kernel Rome v1.3.3 CFS VSYNC ON
2Pac & Notorious
Anche io ho fatto il wipe della batteria ma nulla di fatto il problema rimane! Ora provo a impostare 245/320 ondemand a display off come detto da tommaso84. Se non si dovesse risolvere spero in un aggiornamento risolutivo, magari una GingeLOL 1.5.3![]()
Facci sapere![]()
LG Optimus One P500
Android v2.3.3
Gingerbread V20G
NexusGinger 3.2 Stable
Kernel Rome v1.3.3 CFS VSYNC ON
2Pac & Notorious
Buona sera a tutti,
da quando ho aggiornato il mio LG P500 a Gingerbread (V2.3) non riesco più a navigare utilizzando il mio optimus one come modem usb.
Il sistema operativo del mio PC è windows XP SP3.
Prima con Froyo non avevo alcun problema e mi connettevo tranquillamente avendo configurato la connessione al mio provider con "connessione a internet" di Windows. (non ulilizzavo nessun programma di terze parti).
Se dal pannello di controllo "interrogo" il modem tutto funziona, ma quando provo a connettermi NIENTE da fare
Grazie