CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Nuovo acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Nuovo acquisto!

    Dopo una settimana a studiare che cel comprare, inizialmente avevo deciso per il Samsung Ace, ma poi all'ultimo mi e' capitato di leggere con attenzione anche Lg O1, e facendo i conti ho detto, tanto il Flash player non va su tutti e 2, il display anche se 3,2 contrro 3,5, non mi sembrava cosi differente per i miei usi, allora mettendo sulla bilancia i soldini LG 179 e Ace 279, ho preso l'LG, devo dire che l'ho preso come secondo cel (ho gia' un Iphone4, ma il mondo Android mi affascina tantissimo!!!) e devo dire che e' veramente un eccellente prodotto per il prezzo/prestazioni!!!!
    Ora ho un dubbio per quanto riguarda l'aggiornamento a 2.2.2, ho letto che tanti hanno brikkato il cel.
    Mi date un consiglio su come fare?
    Ciao.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    come ha fatto il 95% di chi ce l'ha fatta.

    - scarichi il support tool
    Supporto Prodotti LG per LGP500

    - con la batteria bella carica attacchi il cellulare controllando che sia disattivato la modalità "archivio di massa USB" da impostazioni Scheda SD e Memoria

    - avvi l'aggiornamento che trova.

    NON SPEGNERE IL CELLULARE DURANTE L'AGGIORNAMENTO, NON STACCARLO, NON TI IMPANICARE SE PER 30 MIN RIMANE AL 4% CON SCHERMO GIALLO EMERGENCY.

    Dopo un bel po... e dico un bel po si riavvia da solo e ti sembrerà un po impallato.
    Lasciagli una decina di minuti e si riprende da dio.

    Se poi rientri nel 5% di quelli sfigati... beh è destino che si brikki ma nella sezione modding trovi anche come sbrikkarlo.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Non sarei cosi' sicuro che siano il 95% quelli che ce la fanno....in ogni caso io rientro in quell' ipotetico 5% al quale il telefono e' diventato un fermacarte

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    e non sei riuscito a sbrikkarlo?
    Google Nexus S

    ROM Cyanogenmod 10 (Nightly 27/11)
    Kernel cyanogen stock

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
    e non sei riuscito a sbrikkarlo?
    No, un giorno e una notte a cercare di farlo riprendere, avevo gli occhi a spirale per il tempo perso al pc a fare ricerche qui' e su altri siti, bestemmie in tutte le lingue....niente da fare, telefono morto. Quando l'ho portato in assistenza mi hanno detto che ci sono molti via vai per lo stesso motivo.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    se guardi quanti O1 stanno vendendo (è il telefono più venduto nella fascia 180 € per rapporto qualità prezzo) è normale che ci sia un viavai in assistenza.... ma è un 5% secondo le statistiche di vendita (a detta di LG)
    Anche io sono scettico sulle statistiche ufficiale ma qua nel forum se guardi quanti hanno postato con problemi di brick e quanti l'hanno fatto ti accorgi che è capitato a davvero poche persone rispetto quelli che lo seguono e che postano in questa sezione.

    In ogni caso
    How to unbrick LG P500 Android after failed software update | WishMesh EE

    e ancora

    [Resolved] [HOW TO] Unbrick LG Optimus One P500 from fastboot mode started udc_start().. - xda-developers

    si sbrikka tranquillamente senza portarlo in assistenza.
    Ultima modifica di Gambero; 02-05-11 alle 17:02

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gambero Visualizza il messaggio
    se guardi quanti O1 stanno vendendo (è il telefono più venduto nella fascia 180 € per rapporto qualità prezzo) è normale che ci sia un viavai in assistenza.... ma è un 5% secondo le statistiche di vendita (a detta di LG)
    Anche io sono scettico sulle statistiche ufficiale ma qua nel forum se guardi quanti hanno postato con problemi di brick e quanti l'hanno fatto ti accorgi che è capitato a davvero poche persone rispetto quelli che lo seguono e che postano in questa sezione.

    In ogni caso
    How to unbrick LG P500 Android after failed software update | WishMesh EE

    e ancora

    [Resolved] [HOW TO] Unbrick LG Optimus One P500 from fastboot mode started udc_start().. - xda-developers

    si sbrikka tranquillamente senza portarlo in assistenza.
    Beh per me ormai e' fatta...l'ho gia' portato una settimana fa.....in ogni caso avrei dato le capocciate al muro dal momento che non mastico l'inglese. Grazie comunque delle informazioni, spero possano servire a chi puo evitare di portarlo in assistenza. Ero, e sono molto soddisfatto del O1, cio' non toglie che sia inconcepibile rischiare il brik per un aggiornamento....che nonostante le statistiche io continuo a ritenere abbastanza frequente, e non casi sporadici.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piersempre Visualizza il messaggio
    Ero, e sono molto soddisfatto del O1, cio' non toglie che sia inconcepibile rischiare il brik per un aggiornamento....che nonostante le statistiche io continuo a ritenere abbastanza frequente, e non casi sporadici.
    Come nelle macchine finchè non c'era elettronica avanzata i problemi erano minori.
    Più ci aggiungi variabili e complessità è normale che accadono disagi.
    In ogni caso prendi tutti quelli che postano qua dentro nella sezione O1 e quelli che hanno postato per il brick.
    E anche su altri forum.
    E fai questa statistica
    Vedrai che è molto meno di quanto tu pensi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy