L’ultimo aggiornamento di Garmin risolve il problema della batteria

25 Settembre 2025Nessun commento

Se il vostro Garmin Vivoactive 6 si scarica più velocemente del previsto, dovete allora controllare e scaricare il nuovo aggiornamento. Sembra infatti che sia in arrivo una nuova beta (versione 15.05) con tre modifiche principali, tra cui una correzione per il bug del consumo eccessivo della batteria ed un nuovo gesto che consente di ignorare le notifiche coprendo brevemente lo schermo con il palmo della mano.

Come notato da NotebookCheck, i possessori di Vivoactive 6 sui forum Garmin hanno affermato che l’aggiornamento è arrivato anche senza le note di rilascio ufficiali. Per la maggior parte dei possessori di Garmin Vivoactive 6, la grande novità è la correzione della batteria.

La durata della batteria è regolarmente una delle principali preoccupazioni degli utenti con quasi tutti i tipi di dispositivi, soprattutto gli smartwatch che si indossano quotidianamente, quindi la speranza è che questa beta riporti l’autonomia alla normalità. Il gesto del palmo è infine un’ulteriore aggiunta che dovrebbe rendere più rapida la gestione delle notifiche.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com