Originariamente inviato da
Chrno
Oggi ho acquistato una micro SDHC da 32GB. Tutto regolare quando l'ho inserita, a parte il fatto che ho dovuto reinstallare tutte le app (che si trovavano nel telefono) perché per qualche arcano motivo non venivano caricate. Su gestione applicazioni mi venivano visualizzati solo tipo "google.xxx.android.qualcosadelgenere".
Ma tralasciando tutto questo, una volta configurato tutto, reinstallato anche i miei giochi preferiti, Eternal Legacy e NOVA, e ripeto tutto regolare, quando spengo e riaccendo il cellulare tutte le app installate sulla SD non funzionano più.

Ho provato e riprovano 1000 volte, ma sempre la stessa storia...
Ecco, dopo di ché, quando vado a collegare via USB il cellulare e cerco di copiare qualcosa dal PC alla SD, si blocca tutto e non c'è verso di sbloccare (l'unica e rimuovere il cavetto forzatamente)
Fatto ciò il cellulare non vede neanche più la microSD e buonanotte!^^ Dopo la formatto col PC, la rimetto nel cellulare, e la storia si ripete
In poche parole... ma è sicuro che l'LG Optimus One supporti le microSD da 32GB ? O c'è qualche problema a livello di firmware?
(non ditemi che è colpa della microSD, perché in altri terminali funziona senza problemi)
Sono abbastanza disperato, perché non posso tenere il cellulare sempre acceso O__O
Vi ringrazio in anticipo per le risposte!