Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da franky23
Quote:
E dove dovrebbe stare questo tasto?
Inviato dal mio LG-P500 GingerLOL 1.5.2 usando
Androidiani App
non lo so di preciso ci dovrebbe essere comunque , guarda vicino al titolo , aggiorna il titolo in -root e installazione gingerlol - . ;)
Quando arrivo a casa provo a cambiare il nome del topic che con il cel nn ci riesco...
A proposito ma con questa rom le app su sd le mette in automatico senza installare nessuna app?
Inviato dal mio LG-P500 GingerLOL 1.5.2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso84
Quando arrivo a casa provo a cambiare il nome del topic che con il cel nn ci riesco...
A proposito ma con questa rom le app su sd le mette in automatico senza installare nessuna app?
Androidiani App
non ricordo bene , perchè io questa rom lo avuta parecchio tempo fa , prova , basta che vai in impostazioni - applicazioni-gestisci applicazioni-seleziona l'app che vuoi spostare , poi in caso c'è scritto sposta su scheda sd . Ti preannuncio che da android 2.2 in poi le app si possono spostare sulla scheda sd in automatico , il problema è che non tutte le app possono essere spostate ma solo quelle più pesanti e non è un app che permette di spostare sia le app che si spostano in automatico che no sulla sd , ma è uno script chiamato a2sd , mentre l'app che trovi sul market si chiama app2sd e non serve a niente e non è che un gestore più veloce della procedura che puoi fare in impostazioni.
Comunque non è una cosa essenziale e ti dico anche che ultimamente questo script sta dando problemi anche al telefono ( crash , bug etc) dunque io non consiglio di metterlo.
- Ok , appena puoi cambia il titolo della discussione e metti -Root e installazione Gingerlol- ( senza trattini ) e senza quella k@ che c'è :)
io direi che senza aprire altri discussioni inutilmente , si può rispondere direttamente qui sulle domande degli altri utenti in riguardo alla rom o se hanno difficoltà nel seguire la guida .
-
Nn le sposta in automatico...ma quella partizione 512 ke ho creato con la guida a ke serve?
-
Quote:
tommaso84
Nn le sposta in automatico...ma quella partizione 512 ke ho creato con la guida a ke serve?
Androidiani App
è la memoria disposizione per creare app e per la rom .
-
Nella guida diceva che era facoltativo...se nn la creavo che faceva?
-
Quote:
tommaso84
Nella guida diceva che era facoltativo...se nn la creavo che faceva?
Androidiani App
la guida dice che la swap deve essere obbligatoriamente 0 mb e che la ext4 deve essere a piacere (facoltativa) nel senso che la potevi creare da 10 mb come da 1 gb , mentre li consigliava 512 mb , non è che era facoltativa la partizione in ext4 , la partizione in ext4 è obbligatoria , quello che è facoltativa è la quantità di mb 512 ( quella consigliata ) , ma puo arrivare anche a più anche a secondo di quanto e grande e performante la tua sd .;)
In sintesi la capienza della partizione era facoltativa . Se non creavi la partizione, durante reboot sistem now il cell si sarebbe bloccato , avresti dovuto togliere la batteria perchè avevi briccato.
-
ho cambiato il nome...l'up nn lo trovo però...
-
A me a2sd non sta dando nessun problema. Ho la gingercrime e sto intorno ai 160,mb liberi di memoria com una settantina di app installate.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
franky23
la guida dice che la swap deve essere obbligatoriamente 0 mb e che la ext4 deve essere a piacere (facoltativa) nel senso che la potevi creare da 10 mb come da 1 gb , mentre li consigliava 512 mb , non è che era facoltativa la partizione in ext4 , la partizione in ext4 è obbligatoria , quello che è facoltativa è la quantità di mb 512 ( quella consigliata ) , ma puo arrivare anche a più anche a secondo di quanto e grande e performante la tua sd .;)
In sintesi la capienza della partizione era facoltativa . Se non creavi la partizione, durante reboot sistem now il cell si sarebbe bloccato , avresti dovuto togliere la batteria perchè avevi briccato.
ho trovato questa guida che spiega tutto molto dettagliatamente [Guida] Memoria e partizioni (a2sd ecc) - Guide e Tutorial - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
-
Quote:
tommaso84
ho cambiato il nome...l'up nn lo trovo però...
Non fa niente per l'up forse ci rispondera direttamente il moderatore .