Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso84
Dopo fatto unmount devi ritornare nella schermata principale della recovery e fare install zip from sd
Inviato dal mio LG-P500 GingerLOL 1.5.2 usando
Androidiani App
strano che non gli copia lo zip , sicuramente c'è ma non lo trova , perchè altrimenti è molto strano , te avevi riscontrato problemi simili ?
-
-
sono andato in bacuk of restore e una volta avivato mi appare un cappello asde mi resta bloccato la, la recovery e la 3.1.0.0 mi par id aver letto, che faccio aspengo il telefono o aspeto ancora ? e da 5 minuti che e cosi ormai
-
Quote:
maxfromitaly
son oandato in bacuk of restore e una volta avivato mi appare un cappello asde mi resta bloccaot la la recovery e la 3.1.1.1.1 mi par id aver letto, che faccio aspengo il telefono o aspeto ancora ? e da 5 minuti che e cosi ormai
scusa , spiegati meglio ti è rimasto bloccato mentre fai il backup , se continua quella sorta di animazione con tutti i puntini è normale , se i puntini non si muovono più allora non è tanto normale , spiegati meglio .
-
no era li fermo ho schiacciato il tasto power ed è tornato alla schermata iniziale ho rifatto e ora mi sta facendo il backup, dovle lo torvo poi questo bk? in pratica e na copia della nand che mi server se il telefono si blocca? appena finisce riprovo a sercare il file.
-
Quote:
maxfromitaly
no era li fermo ho schiacciato il tasto power ed è tornato alla schermata iniziale ho rifatto e ora mi sta facendo il backup, dovle lo torvo poi questo bk? in pratica e na copia della nand che mi server se il telefono si blocca? appena finisce riprovo a sercare il file.
il backup lo ritrovi nello stesso menu da recovery , dove hai fatto il backup , solo che invece di nand backup , fai nand restore e da li puoi riutilizzare questo backup sempre in caso di problemi
, appena finisce riprova , fammi sapere ;)
-
ho fatto il bacup e qui tutto, ho rifatto la procedura e rimesso il file sulla sd, smonto la sd e torno al inizio vado in install zip from sdcard ed arrivo in un altor menu con 4 scelte apply /sdcard/update.zip, cgoose zip from sdcard, toogle signature verification e l ultimo toggle script assents, io scelgo il primo ed arrivo ad un altra schermata peina di no tutti in colonna e verso la fine un yes con scritto install /sdcard/update lo seleziono ma dopo alcuno scritte mi dice intallation aborted.
-
Quote:
Originariamente inviato da maxfromitaly
ho fatto il bacup e qui tutto, ho rifatto la procedura e rimesso il file sulla sd, smonto la sd e torno al inizio vado in install zip from sdcard ed arrivo in un altor menu con 4 scelte apply /sdcard/update.zip, cgoose zip from sdcard, toogle signature verification e l ultimo toggle script assents, io scelgo il primo ed arrivo ad un altra schermata peina di no tutti in colonna e verso la fine un yes con scritto install /sdcard/update lo seleziono ma dopo alcuno scritte mi dice intallation aborted.
Devi selezionare chose zip from sd card
Inviato dal mio LG-P500 GingerLOL 1.5.2 usando Androidiani App
-
ecco difatit avevo appena provato e stato per scrivere asd, scusate ma so niubbo su sta cosa e cliccare cose che non so mi fanno venire l'anisa asd, ora ho finito inteoria, ora se volessi cambiare rom seguo la tua guida, pero pensavo di provare la ginger originale e imparare un po come funzia andriod, come verifico se ho i premessi superadmin?
-
Quote:
maxfromitaly
installation aborted e poi ti dirà qualcos'altro , dimmi cosa ti dice di preciso per favore , quando smonti l'sd smontala dalla recovery non facendo espelli con il pc , anche se il problema non credo sia quello , oltre installation aborted dimmi che cosa ti dice ?