hai risolto ?:)
Visualizzazione stampabile
si ora ma scritto succesfull ma come verifico la root?cioe la recovery ci sta ok la vedo me per la roor? poi na cosa dove trovo info per cpaire cosa posos fare con le recovery? che ho visto che in advance ci sono delle opzioni ma non so a cosa servano, thx a tutti per l aiuto
per verificare se hai fatto il root , basta che accendi il telefono o dalla recovery dai reboot system now , e ti accorgerai che tra le applicazioni una si chiama superuser , se c'è quell'applicazione hai fatto il root , con la recovery si possono fare tante cose , ma non vorrei che finisci con incasinare il telefono , perchè non sono cose semplici , idem per quanto riguarda il menu advance , io ti consiglio di non toccare niente di tutto cio , di iniziare a prendere confidenza prima con il telefono al livello di sistema operativo , poi dopo a piccoli passi puoi andare avanti , ma non fare mai cose se non sei sicuro , perchè rischi di fare danni .;)
Allora ho verificato e mi ritrovo ora una nuova icona super user, questo lo devo a voi thx, io avevo letto che con i permessi di superuser si poteva disinstallare le applicazioni gia installate sul telefono, se ne soon un paio che vorrei levare io ho apeto superuser peronella prima schermata App non ho nulla, nella secondo log idem e nel ultima impostazioni non veod opzioni a rigurado.
Con titanium backup le puoi togliere però stai attento a cosa togli...
Inviato dal mio LG-P500 GingerLOL 1.5.2 usando Androidiani App
ma in pratica io da superuser se lo avvio che posso fare? asd è questo che non capisco apparte l ultima finestra delle impostazini le altre due a ceh servono ?
Superuser serve a dare i permessi di root alle app...nella prima scheda ti riporta le app che hanno ottenuto i diritti di root …nella seconda ti riporta le operazioni che hanno fatto le app con permessi di root e poi ci sono le impostazioni... in pratica quando tu scarichi un 'app che richiede i permessi di root ti esce in automatico la schermata di superuser e tu decidi se darli oppure no...
Inviato dal mio LG-P500 GingerLOL 1.5.2 usando Androidiani App
max , se vuoi togliere app di sistema con superuser , segui questa guida :
Come rimuovere le applicazioni di sistema su smartphone Android con privilegi di root