CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 74
Discussione:

root e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxfromitaly Visualizza il messaggio
    ecco difatit avevo appena provato e stato per scrivere asd, scusate ma so niubbo su sta cosa e cliccare cose che non so mi fanno venire l'anisa asd, ora ho finito inteoria, ora se volessi cambiare rom seguo la tua guida, pero pensavo di provare la ginger originale e imparare un po come funzia andriod, come verifico se ho i premessi superadmin?
    hai risolto ?
    lg p500 cyanogenmod 6.5.7 stable -kernel v 19.2 francisco franco -neocore 67,2 -quadrant 1402 -
    operatore :vodafone

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ecco difatit avevo appena provato e stato per scrivere asd, scusate ma so niubbo su sta cosa e cliccare cose che non so mi fanno venire l'anisa asd, ora ho finito inteoria, ora se volessi cambiare rom seguo la tua guida, pero pensavo di provare la ginger originale e imparare un po come funzia andriod, come verifico se ho i premessi superadmin?
    verifichi se quando il cell è acceso tra le app c'è n'è una chiamata superuser.
    lg p500 cyanogenmod 6.5.7 stable -kernel v 19.2 francisco franco -neocore 67,2 -quadrant 1402 -

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si ora ma scritto succesfull ma come verifico la root?cioe la recovery ci sta ok la vedo me per la roor? poi na cosa dove trovo info per cpaire cosa posos fare con le recovery? che ho visto che in advance ci sono delle opzioni ma non so a cosa servano, thx a tutti per l aiuto
    Ultima modifica di maxfromitaly; 24-08-11 alle 18:16

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si ora ma scritto succesfull ma come verifico la root?cioe la recovery ci sta ok la vedo me per la roor? poi na cosa dove trovo info per cpaire cosa posos fare con le recovery? che ho visto che in advance ci sono delle opzioni ma non so a cosa servano, thx a tutti per l aiuto
    per verificare se hai fatto il root , basta che accendi il telefono o dalla recovery dai reboot system now , e ti accorgerai che tra le applicazioni una si chiama superuser , se c'è quell'applicazione hai fatto il root , con la recovery si possono fare tante cose , ma non vorrei che finisci con incasinare il telefono , perchè non sono cose semplici , idem per quanto riguarda il menu advance , io ti consiglio di non toccare niente di tutto cio , di iniziare a prendere confidenza prima con il telefono al livello di sistema operativo , poi dopo a piccoli passi puoi andare avanti , ma non fare mai cose se non sei sicuro , perchè rischi di fare danni .

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora ho verificato e mi ritrovo ora una nuova icona super user, questo lo devo a voi thx, io avevo letto che con i permessi di superuser si poteva disinstallare le applicazioni gia installate sul telefono, se ne soon un paio che vorrei levare io ho apeto superuser peronella prima schermata App non ho nulla, nella secondo log idem e nel ultima impostazioni non veod opzioni a rigurado.
    Ultima modifica di maxfromitaly; 25-08-11 alle 17:16

Androidiano VIP L'avatar di tommaso84

Smartphone
    LG G2, Nexus 7

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

Con titanium backup le puoi togliere però stai attento a cosa togli...

Inviato dal mio LG-P500 GingerLOL 1.5.2 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma in pratica io da superuser se lo avvio che posso fare? asd è questo che non capisco apparte l ultima finestra delle impostazini le altre due a ceh servono ?

Androidiano VIP L'avatar di tommaso84

Smartphone
    LG G2, Nexus 7

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

Superuser serve a dare i permessi di root alle app...nella prima scheda ti riporta le app che hanno ottenuto i diritti di root …nella seconda ti riporta le operazioni che hanno fatto le app con permessi di root e poi ci sono le impostazioni... in pratica quando tu scarichi un 'app che richiede i permessi di root ti esce in automatico la schermata di superuser e tu decidi se darli oppure no...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommaso84 Visualizza il messaggio
    Superuser serve a dare i permessi di root alle app...nella prima scheda ti riporta le app che hanno ottenuto i diritti di root …nella seconda ti riporta le operazioni che hanno fatto le app con permessi di root e poi ci sono le impostazioni... in pratica quando tu scarichi un 'app che richiede i permessi di root ti esce in automatico la schermata di superuser e tu decidi se darli oppure no...

esatto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma in pratica io da superuser se lo avvio che posso fare? asd è questo che non capisco apparte l ultima finestra delle impostazini le altre due a ceh servono ?
    max , se vuoi togliere app di sistema con superuser , segui questa guida :
    Come rimuovere le applicazioni di sistema su smartphone Android con privilegi di root

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio