CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Problema Spazio in Esaurimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Spazio in Esaurimento

    Ho già letto qualche post, ma parlava di uno smartphone brandizzato. Bene il mio non è prandizzato quindi dovrei essere più fortunato (spero) Ho vatto l'Aggiornamento al 2.3.3 poi al V20G, ho spostato quasi tutte le applicazioni nella SD da 2GB, le rimanengi non me le fa spostare quindi ci resto un pò fregato. Cosa dovrei fare? Non mi posso passare il tempo a cancellarmi app ogni giorno o tutti i messaggi. Cancella la cache quotidianamente, ma è una cosa irrilevante. Non sò, aiutatemi voi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Cancella i dati e non la cache delle applicazioni. Se no passa al modding e usa a2sd. Cosî io ho 120 mbre liberi.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T PRO 8/256

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi

    Anche io ho lo stesso problema(mi scuserà il creatore del topic se mi accodo ma preferisco non creare mille discussioni identiche)

    Stasera ho acquistato una microsd samsung da 8Gb classe 6 che ho formattato in questo modo: 7Gb in fat32 e 1Gb Ext3
    Possiedo Gingerbread V20G e son riuscito a fare il root.

    Vorrei che quel giga in ext3 venisse riconosciuto dal O1 come memoria interna.
    Ho cercato tutta la sera sul web ma è una giungla di informazioni dalla quale non riesco ad "estrapolare la sostanza".
    Tenete presente che non ho grossissima esperienza e questo è uno dei motivi per i quali trovo difficoltà.

    Ho capito che per fare ciò che vorrei devo installare a2sd, ma non so come fare e se posso farlo su questa V20G.

    Sapreste dirmi che passi devo seguire?

    Vi ringrazio
    Haden80

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tranquillo, Anzi mi hai dato un'ottima idea.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haden80 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi

    Anche io ho lo stesso problema(mi scuserà il creatore del topic se mi accodo ma preferisco non creare mille discussioni identiche)

    Stasera ho acquistato una microsd samsung da 8Gb classe 6 che ho formattato in questo modo: 7Gb in fat32 e 1Gb Ext3
    Possiedo Gingerbread V20G e son riuscito a fare il root.

    Vorrei che quel giga in ext3 venisse riconosciuto dal O1 come memoria interna.
    Ho cercato tutta la sera sul web ma è una giungla di informazioni dalla quale non riesco ad "estrapolare la sostanza".
    Tenete presente che non ho grossissima esperienza e questo è uno dei motivi per i quali trovo difficoltà.

    Ho capito che per fare ciò che vorrei devo installare a2sd, ma non so come fare e se posso farlo su questa V20G.

    Sapreste dirmi che passi devo seguire?

    Vi ringrazio
    Haden80
    Devi installare una rom custom per usare la sd come memoria interna.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T PRO 8/256

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    perfetto

    avrei bisogno di sapere, quali rom esistono, se ce n'è una migliore e in che modo farlo,
    edit: leggendo sui forum pare che sarebbe meglio utilizzare una rom custom V20G based, sapete se ne esistono di già con a2sd?quali?
    è veramente un bel caos il mondo android!

    mille grazie!
    Ultima modifica di haden80; 16-10-11 alle 22:58

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so di cosa stiate parlando xD Sono nel mondo Android davvero da poco.. quindi linkatemi una guida con tutti questi termini, ecc...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T PRO 8/256

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    eh guarda anche io sto cercando di capirci sempre un pò di più ma sembra quasi un argomento di "nicchia".

    tra l'altro vorrei risolvermi questo problema della memoria e basta, ci sto perdendo ore e pazienza e non ne posso davvero più.
    per qualche giorno mi limiterò ad aspettare delle risposte complete in questo thread perchè ne ho le ... davvero piene di cercare a vuoto.
    ho speso 20€ per la nuova microsd e non vorrei non sfruttarla, sarebbe un vero spreco.

    in quanto alla tua domanda fai click http ://www.androidiani.com/forum/problemi-con-il-forum/44265-tooltip-di-aiuto-per-niubbi.html

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Allora ... al momento la nuova Rom per il nostro cell che più mi interessa è la NexusGinger basata sulla baseband V20g Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it[rom]-nexusginger-27092/index34.html. Dovrebbe risolvere il vostro problema, ma io ancora non la ho installata, sto aspettando si stabilizzi un pochino, per ora riceve aggiornamenti troppo di frequente.

    Quella che ho installato è reperibile quì [Rom] GingerLOL 1.5.2 (v20c gingerbread 2.3.3 + kernel 2.6.35.14 OC) - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it. Non sta più ricevendo aggiornamenti da agosto, ma io no nsto trovando problemi, ho risolto i problemi di memoria e la batteria, col mio uso, mi dura un paio di giorni.

    i tratta di mie impressioni, l'unico consiglio è quello di leggere tutti i post in quei forum per capire.
    Buon divertimento.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  11. Il seguente Utente ha ringraziato casaprocida per il post:

    haden80 (21-10-11)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il primo link mi apre una pagine con tante discussioni, puoi mettere quella del nexusginger?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy