Sisi aspetto per questo vediamoGrazie Lorevo
![]()
Sisi aspetto per questo vediamoGrazie Lorevo
![]()
Salve a tutti ho un problema grande..ho installato la rom Ibrida rom stock di poogie..e mi e' apparso il pinguino di Linux e appare lo stemma del LG e si spegneva..poi ho messo il cavo usb e' mi dava Emergency mode automaticamente!!! ora cosa posso fare? il mio tasto power non funziona?!
Se hai installato la rom di poogie, vuol dire che hai anche installato la custom recovery, non ho capito bene se ti funziona o meno il tasto power, comunque se ti funziona basta che entri in recovery e fai un reset e reinstalli una rom da zero, per entrare in recovery, da telefono spento, premi il tasto power + il tasto volume giù. appena vedi che si accendono i led sotto, premi il led a destra e quello di sinistra contemporaneamente, non quello centrale, sempre tenendo premuti il tasto power e volume giù, appena vedi comparire la scritta lg, lascia tutto e ti va in recovery. se hai il tasto power rotto è un bel problema, o vai in assistenza o non so...
okk grazie cmq e' rotto..ogni tanto funziona..
se ogni tanto funziona, prova e riprova ad entrare in recovery, è l'unica cosa che puoi fare, c'è anche il ripristino a rom stock che ti toglierebbe anche i permessi di root, però ti serve sempre di tenere il tasto d'accensione premuto purtroppo, in caso la guida la trovi quì: [Guida] Ripristino Firmware Ufficiale tramite KDZ - Sbrandizzare - LG Optimus Sol - Forum Android Italia - AndroidWorld.it anche se ti consiglio di usarla come ultima spiaggia, dato che è pericolosa è rischi il brick del dispositivo, comunque sia se è in garanzia, anche se è modificato, puoi mandarlo lo stesso per far riparare il tasto d'accensione, te lo passano comunque in garanzia.
okok grazie se cmq se mi dovesse andare in recovery..e metto una rom "cucinata" e mando in assistenza e' ancora in garanzia giusto?
Si ma in ogni caso già adesso stai con una rom cucinata, la rom di poogie, sarà anche basata sulla stock, ma è comunque una rom cucinata, comunque LG non fa problemi se hai il cellulare modificato, l'importante è che il danno non è provocato dalla rom modificata, ad esempio che ti si brucia e non ti si accende più, ma il tuo problema è una questione hardware che non dipende dal software, il tasto d'accensione non si può rompere cambiando rom, io per esempio avevo un problema allo schermo, il connettore flat dava problemi e quindi vedevo i colori sfasati, il mio era modificato di telefono, me lo hanno riparato senza problemi e senza farmi pagare nulla, tu ovviamente quando vai al centro raccolta, non gli dire che è modificato, digli che solo che il tasto d'accensione è rotto
Kasperlikk (14-03-13)
Okk ho capito Grazie 1000
cmq...ho provato a metterlo a caricare alla corrente ma mi appare sempre la schermata Emergency..??? o.O
Ultima modifica di Kasperlikk; 14-03-13 alle 20:14
ok lo lascio attacato per un po anke se c'e la Emergency mode..giusto?