CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 145
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alternativa a Smart App Protector : Password

    Ciao a tutti ho notato un certo rallentamento mettendo l'applicazione per le password Smart App protector...
    qualcuno sa indicarmi un altra applicazione che non si inceppa??
    Grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho deciso di postare anche quì, dato che in "Android cafè" mi ha risposto solo un utente a qui:
    https://www.androidiani.com/forum/an...io-vs-app.html

    Ricopio tutto:
    ho un problema col mio lg optimus sol comprato 10 giorni fa:
    3 giorni di vita: mi arriva una chiamata ma al posto di attivarsi la suoneria si attiva la vibrazione, rispondo ma non sento niente, nè sentono me; essendo la mia ragazza che mi chiamava, mi ha richiamato diverse volte, ma niente; ho provato a chiamarla io, stesso problema... Spengo e riaccendo il cell. e funziona tutto...
    4 giorni di vita: ricevo una chiamata e stessa cosa, cioè: vibrazione al posto della suoneria e non sento nulla, nè sentono me, provo a chiamare io ma sempre lo stesso problema; inoltre ho provato ad attivare il player per ascoltare una canzone, ma non potevo mettere il play, era come se la canzone fosse bloccata il pausa. Dopo 2 minuti parte da sola la canzone che avevo tentato di mettere prima, come se si fosse premuto il tasto play...
    9 giorni di vita: ancora lo stesso problema, mi è capitato mentre avevo le cuffie messe per ascoltare la radio, soliti problemi, cioè vibrazione al posto della suoneria, microfono e auricolare spenti, tentativo di far partire il player con una canzone fallito...

    Idee?
    Queste sono le applicazioni che avevo istallato prima del primo problema:
    Adobe flash player 11.1
    Androidiani
    AppAware (disistallata)
    Astro
    Currents (disistallata)
    Dolphin Browser HD
    Expense Manager (disistallata)
    Facebook
    Fruit Ninja
    Gmail
    Google Play Store
    Maps
    Messenger di facebook
    Prezzi Benzina (disistallata)
    Programma di istallazione dati di sintesi vocale
    Ricerca google
    Ricerca vocale
    SmartWorld
    Speed Test
    Sports Tracker
    Street view
    Twtter
    WhatsApp
    Wpa Tester
    YouTube
    Datemi qualche parere se no lo porto al negozio, ma ho paura delle attese per la garanzia...
    Inoltre noto un certo rallentamento del mio telefono sia a livello generale che di navigazione...

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao lorevo, il problema lo hai avuto fin dall'inizio? Se sì, entro 7 giorni potevi chiedere al rivenditore se era possibile sostituirlo.
    Per prima cosa affettua un ripristino dati di fabbrica dal menù Privacy, se non dovesse risolvere il problema ti consigliamo di farlo controllare in assistenza.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    lorevo (24-04-12)

  6. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao lorevo, il problema lo hai avuto fin dall'inizio? Se sì, entro 7 giorni potevi chiedere al rivenditore se era possibile sostituirlo.
    Per prima cosa affettua un ripristino dati di fabbrica dal menù Privacy, se non dovesse risolvere il problema ti consigliamo di farlo controllare in assistenza.
    A saperlo prima, mannaggia; praticamente il primo problema l'ho riscontrato 48 ore dopo l'acquisto... Anche se penso che avrei dovuto aspettare perchè aveva solo questo, anzi era quello esposto...
    Ho fatto oggi il ripristino dati di fabbrica dal menù privacy, ed ho scaricato solo 2 app oggi (whatsapp e sport tracker), in maniera da capire se riaccade quale app mi crea il problema (sempre se dipende da qualche app)...

  7. #25
    Androidiano L'avatar di gryphus1


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Exclamation

    ciao ragazzi,
    ho un problema con il calendario che non viene configurato, o meglio gli eventi passati ( configurati su google calendar)non vengono minimamente configurati sul SOL...
    ho fatto anche MENU====>CALENDARI=====> e messo sincronizzato e visibile su quello della mia posta elettronica... ma.... nulla....

    che fare?

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buon giorno ragazzuoli ...
    ho un piccolo problemino ...
    da ieri sera il browser internet del mio sol, appena lo apro, resta fisso con schermata ruotata, e non ho trovato il modo per rimetterla normale ...
    in impostazioni - dislpay, rotazione automatica è selezionato, ho addirittura ricalibrato i sensori, ma nada .... spento e riacceso ... nada pure qui ...
    che devo fare ?

    grazie ancora
    Ultima modifica di carlos77; 04-05-12 alle 08:20 - Motivo: problema risolto

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    risolto da solo grazie ....
    mi è bastato cancellare tutta la cache del browser ....

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    LG Optimus Sol

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti oggi ho installato la Cyanogen mod 9 sul mio LG tramite Rom Manager. Qualcosa è andato storto e quando lo accendo compare la schermata Cyanogen mod 9 all' infinito. Quando tento di fare l hard reset appare Clockwork recovery v5.0.2.7. Le opzioni sono: reboot sistem now; apply update from sd card; wipe data/ factory reset (che ho fatto ma non è cambiato nulla); wipe cache partition; install zip from sd card; backup and restore; mounts and storage; advanced; power off. Vorrei tornare al telefono originale, ma non so come fare. è il mio primo telefono android e non sono un grande esperto. Mi potete dire cosa devo fare? Ve ne sarei infinitamente grato.

  11. #29
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tehpava Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti oggi ho installato la Cyanogen mod 9 sul mio LG tramite Rom Manager. Qualcosa è andato storto e quando lo accendo compare la schermata Cyanogen mod 9 all' infinito. Quando tento di fare l hard reset appare Clockwork recovery v5.0.2.7. Le opzioni sono: reboot sistem now; apply update from sd card; wipe data/ factory reset (che ho fatto ma non è cambiato nulla); wipe cache partition; install zip from sd card; backup and restore; mounts and storage; advanced; power off. Vorrei tornare al telefono originale, ma non so come fare. è il mio primo telefono android e non sono un grande esperto. Mi potete dire cosa devo fare? Ve ne sarei infinitamente grato.
    sposto nella sezione del tuo device.

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi mi sapete dire come si possono scaricare video da youtube direttamente dallo smartphone??... perché ho visto che su rari siti viene fuori la finestra che ti dice se scaricare il video o guardarlo in streaming... ma su youtube non trovo niente per scaricare il video.. grazie
    Inviato dal mio LG-E730

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy