che significa 2 volte ? ma è vero che è uscito ? sto morendo dall ansia xD
è uscito o no?
da come ha risposto LGmobile sembra di si
dove lo troviamo?bisogna fare il backup x fare l'aggiornamento?o non cancella nulla?
quindi facendo un ripristino poi cosa bisogna fare?è il mio primo cell android![]()
Non è uscito: ho apppena provato ad aggiornare il telefono sia tramite LG Support Tool sia direttamente da esso e mi dice che la 2.3.4 è l'ultima versione...
Due volte era ironico.
Cosa avrebbe risposto lgmobile?
Comunque se esce via OTA la procedura guidata vi dice di cosa fare back up.
Fermo restando che non sembra essere uscito e l'assenteismo è veramente notevole. Bel riposizionamento (verso il basso) Lg.
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Tornato ad Android con LG L90 (STOCK)
LUMIA 920, Huawei G330, LG Optimus Sol
confermo pure io, nessun aggiornamento .... o meglio, al solito mi dice che c'è un aggiornamento per il mio computer come al solito, clicco su aggiorna, e mi dice come sempre, che il software che ho, è l'ultima versione ....
anche se so gia, che con molta tranquillità, saremo "scusati" su tutto, con la seguente verità ....
ULTIMA VERSIONE DI ANDROID !!!!
4.1.0 Jelly Bean
data di rilascio: 28/06/2012
miglioramenti:
Riconoscimento del tocco migliorato,ottimizzato l’utilizzo della CPU,digitazione testo migliorato,voice typing offline,migliorata la gestione dei widget (possibilità di eliminarli con le gesture, ridimensionamento automatico),importanti miglioramenti nell’applicazione fotocamera,nuove funzionalità per la condivisione di foto e video tramite NFC,Android Beam migliorato,personalizzazione delle notifiche con gesture e swype,possibilità di ampliare il contenuto delle notifiche nella stessa barra,Google Now (nuovo servizio in arrivo a breve),sintesi vocale migliorata,Google Play aggiornato,nuovo sistema simile a SIRI,project butter, miglioramenti notevoli nella fluidità
mha ....
Ultima modifica di carlos77; 02-07-12 alle 12:40 - Motivo: extra news