Personalmente mi preoccuperei che non si arrivasse a non parlare proprio più degli Smart Lg; per parlare, invece, solo di quelli della concorrenza...ma la fama sul web&Non non stimola molto questa speranza.
Peccato perché il prodotto sarebbe buono!
Ultima modifica di MyEvo; 30-06-12 alle 09:46
andiamo di cyanogenmod e un consiglio a tutti non comprate piu prodotti lg perche sono falsi.
Ma vi rendete conto che perfino l'experia mini ha avuto l'upgrade ad ics!
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Originariamente inviato da ICSbart
Infatti entro oggi doveva essserci l'upgrade da parte di lg...
Probabilmente mai più Lg neanche io e conoscenti.
Comincio a guardare il listino Samsung...![]()
Credete che Samsung sia meglio??? ad ICS aggiorna solo GS2 e NOTE e mai confermati o smentiti il Galaxy S Advance, Galaxy ace 2 e Galaxy R!!! Almeno Lg ha confermato che lo farà, forse in ritardo ma lo farà!!! Inoltre il GS2 è addirittura in forse per il passaggio a JB! Da possessore di samsung ed Lg, se proprio dovete cambiare, vi suggerisco SONY!!! Aggiorna tutti!
Grazie dell info.
Ma non è l'aggiornamento in se è l'assenza di info...puoi confermare o smentire ma fai qualcosa. Tutto qui.
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Tornato ad Android con LG L90 (STOCK)
LUMIA 920, Huawei G330, LG Optimus Sol
E si ripete tutto per la 1000° volta.... basta un comunicato... che dica che ci sarà e quando e se non ci sarà... nell'assurdo e nella pazzia più estrema penso che lg all'ultimo dia la notizia... ma non avrebbe alcun senso sopratutto dopo aver dichiarato a marzo che ci sarebbe stato l'upgrade entro oggi!! Dio salvaci tu da questa agonia!