Ci crediamo poco...
Visualizzazione stampabile
Ci crediamo poco...
Vi siete chiesti come mai per Samsung HTC e altri dispositivi rilasciamo aggiornamenti puntuali e efficienti
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Non è così.
Ad ogni modo preferiremmo parlare di LG e non della concorrenza ;)
Lo preferisco anche io ma con tutto ciò noi siamo ancora alla 2.3.4 e a tutte le mie domande e dubbi le vostre sono state risposte generiche e poco esaudienti mi spiace dirlo ma su alcune cose ci abbandonate.
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Si xò allora nn dite date k poi nn le rispettate xk ormai tanto x giugno mica esce ics x il sol! E nn rispondete sempre k l aggiornamento é disponibile x il primo trimestre 2012 k nn é vero. Ormai bisogna esse S. Thommaso: se nn vedo nn credo!
Non vi abbiamo abbandonati, tant'è che siamo presenti sui forum tutti i giorni in vostro supporto.
Quello che non possiamo fare è inventarci news quando non ne abbiamo... Vi chiediamo di portare pazienza, perché se abbiamo aggiornamenti ve li comunichiamo come sempre, altrimenti è inutile chiedere quasi quotidianamente se abbiamo news... :/
Non mi scuso e intervengo d'impeto visto che sono anch'io interessata all'atteso ICS...
Per tutti gli utenti: mamma mia ma se dicono che appena esce lo dicono (e in effetti così è visto che hanno avvisato per gli arrivi su altri loro terminali), cosa si continua a tartassare inutilmente?
Cavoli ho una lista lunga chilometri di esempi di ritardi, annullamemti, spostamenti e via dicendo...nessuna azienda si salva da questo discorso...nessuna...
E poi come dico sempre: se il rilascio eventualmente in ritardo è dovuto per ad esempio fornire a tutti una versiobe pienamente compatibile, ben venga l'attesa...cribbio non avete pensato che forse ICS o altra versione di software debba essere testata? Pappa pronta e subito ce l'abbiamo noi utenti finali, ma non loro delle case di produzione che invece sono i nostri cuochi...oppure siete di quelli che avete comprato il terminale in attesa di ICS? Nessuna casa di produzione vende il proprio terminale con la promessa che vi farà avere l'aggiornamento, bisogna solo ringraziare il fatto che ci sia questa possibilità e che il nostro gioiellino vedrà ICS.
E poi siamo al 18 giugno!!!! Il mese, che io sappia e altri 6 miliardi di persone nel mondo, non è finito...eventuali rimostranze di ritardo o altro, le si possono fare dopo quando al 10 luglio non è uscito nulla, LG non risponde agli appelli in alcuna maniera e non arrivano buone nuove o cattive...essere prematuri è pretenzuoso e bambinesco...
Per LG: grazie rimaniamo in attesa! :)
Speriamo di non dover attendere ancora molto e che soprattutto sia un successo...
La vostra presenza sul forum già mi rincuora...
Ma sappiate che se veramente al 10 luglio non vediamo ICS io potrei diventarr il vostro incubo peggiore...Nokia ne sa qualcosa! :p
Chi fa ancora up o chiede ancora sulla data di uscita nelle prossime 24 ore senza motivi validi di news o rumor quasi attendibili per me è considerabile come flame e spam...poi fate voi...
Buonlavoro
Stamani ho collegato il sol con rom cm7 via USB al PC e avviato il software d'aggiornamento LG. Mi ha notificato un aggiornamento disponibile, ma ho interrotto. Non sarà mica la release di ICS?
Anche io sono interessato a questa vicenda dell'aggiornamento dell' lg optimus sol, ma non ho capito se è uscita...perchè sul sito dell'lg c'è scritto che c'è un nuovo aggiornamento software per questo smartphone, ma non lo so fare...Sapete qualcosa su questa cosa? ciao grazie a tutti!!!:) E che ne pensate della versione non ufficiale di ics....?
Come si fa l'aggiornamento? xD
L'aggiornamento dovrebbe uscire in questo trimestre, quindi, salvo problemi, entro le prossime settimane.
Per l'aggiornamento sul sito LG è spiegato cosa e come installare gli applicativi su computer, e consigliano di fare una copia di backup completa prima. Oppure può essere eseguita via OTA, cioè direttamente su cellulare con la funzione che appunto usi sotto le impostazioni per avviare l'aggiornamento. Io però consiglio di usare la procedura da pc, forse più sicura e poi dipende che tipo di contratto internet si possiede.
Il discorso "aggiornamento 20 giugno" e poi diventa 21, secondo me sbagli a leggere il cellulare: se hai messo l'opzione di notifica della disponibilità dell'aggiornamento, il cellualre ti sta dicendo che ha provato a cercare il 20 giugno l'aggiornamento, ma niente, e allora prova a cercarlo il 21 e via dicendo.
Comunque se hai una versione brandizzata o no, l'aggiornamento può essere disponibile in momenti diversi.
Siamo in attesa :)
Anche a me il pc dice che c'e un aggiornamento disponibile.... ma con lg software update... mi dice che sto usando l'ultima versione disponibile.... non capisco...
Inviato dal mio LG-E730
Il mio, brandizzato vodafone ci tengo a precisare (software versione v10a), mi dice sia su cellulare che sui software a computer che non c'è aggiornamento...sul sito anche a me dice "L'aggiornamento è disponibile" sotto la voce "Software Update" ma ritengo sia riferito all'applicazione "B2CApp" che deve essere stata aggiornata...non so dire altro...
Sul sito lg.com ho guardato un po ovunque... e per visualizzare eventuali aggiornamenti firmware bisogna andare su assistenza/ assistenza telefoni cellulari/ verifica firmware... e poi inserire il codice modello (lg-e730) e risulta che in effetti un aggiornamento c'é..... pero essendo con il telefono non so se realmente ci sia... provate a vedere voi con il pc....
Inviato dal mio LG-E730
È quello che ho fatto anch'io appunto... la procedura che ho scritto prima è riferito a quello che scrivi tu... secondo me si riferisce solo al discorso di B2Capp aggiornato...poi possibile che sbaglio io, ma ma visto che da nessun'altra parte riferiscono di essere riusciti già ad aggiornare a ICS e che LG non ha annunciato il rilascio, mi sembra molto confermato il mio ragionamento
Si infatti... ics dovrà aspettare... anche perché lg aveva comunicato che appena prima dell'avvio degli aggiornamenti avrebbe annunciato il loro inizio... non avendo sentito niente... probabilmente saranno dei problemi di sito o aggiornamenti minori... dispiace perché cosí facendo la reputazione di lg va a rotoli.... aspetteremo fino ad i primi giorni di luglio per vedere se lg rimarra di parola...
Inviato dal mio LG-E730
Ragazzi sono possessore del sol da poco tempo e avrei qualche domanda riguardante la rom.
Ho installato un numero elevato di applicazioni e attualmente il cellulare spesso va a scatti e risulta essere un po lento.
MI sto informando sulle custom rom per questo dispositivo.
Avrei dei miglioramenti sostanziali?
Con l aggiornamento ufficiale alla versione 4, sarebbe utile installare una custom rom?
Ci sono molti rischi installando una custom rom?
E' una procedura particolarmente difficile da fare?
grazie
E poi scusate la nostra insistenza nel chiedere... ma parlando per me... sembra impossibile che non ci sia un minimo di notizia riguardante gli aggiornamenti per lg... secondo me si prende tempo... anche perché una cosa cosi importante deve essere seguita... impossibile veramente che a pochi giorni ( secondo lg) dall'aggiornamento... nessuna notizia... assurdo!
Inviato dal mio LG-E730
guardate che ogni settimana ho scoperto tramite un forum russo , sta uscendo un aggiornamento ufficiale lg per il sol sempre ginger e siamo arrivati alla v10E
Quote:
Originariamente inviato da simon14
E quindi?
Inviato dal mio LG-E730
Ci potresti dare il del sito x favore? :)
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Si ok...ma per quanto mi riguarda... mi sembra impossibile che lg... Per quanto riguarda gli aggiornamenti non si faccia sentire... è assolutamente assurdo... Attenderemo con ansia sperando che il prima possibile vengano date notizie riguardanti l'aggiornamento... Grazie comunque per averci informati
Inviato dal mio LG-E730
Mah, sarà il caldo, ma non vi sembra eccessivo mettere in croce LG per un aggiornamento? Tenete presente che anche LG come gli altri produttori risentono della crisi di mercato con probabili ristrutturazioni in corso o in previsione
Si infatti... basta un breve comunicato che dica che entro breve ci sarà l'aggiornamento
Inviato dal mio LG-E730
-5 alla scadenza del trimestre...e tutto tace
Ecco la tua risposta è ti è stata data meno di 5 giorni fa e se non va bene il consiglio più giusto che si possa dare sia di vendere il terminale è comprarne uno con già ICS preinstallato... Da quello che vedo su questo forum sono tutti a dire la stessa cosa in maniera ridondante ciclica e pappagallesca...
Appena un'azienda dice che rilascerà qualcosa ecco che Ciucchino di Shrek che nel film dice "siamo arrivati? Siamo arrivati? Siamo arrivati?" che qui si trasforma in "quando arriva ics? Quando arriva ics? Quando arriva ics?" a confronto diventa un dilettante...
Oltretutto ho la notifica attiva del forum affinché mi avvisi delle news su LG e invece mi ritrovo solo notifiche della solita domanda... Spengo la notifica e Buonanotte quando arriva la news la leggerò su un altro sito
Comunque oggi 28 giugno a meno 2 giorni dalla scadenza per l'aggiornamento ancora nessuna notizia...
Inviato dal mio LG-E730
Raga LG CI PRENDE IN GIRO io non comprero mai piu' nessun prodotto da LG sono poco affidabili Samsung for ever!!!! oggi e' 28 giugno e nemmeno l'ombra di un annuncio figuriamoci dell'aggiornamento che so che non verra neanche il prossimo mese nemmeno tra un'anno.
Si infatti... niente di niente... assurdità totale!
Inviato dal mio LG-E730
Vi sorprenderanno con Android 5.0 Mc Chicken
Comunque sta di fatto che LG aveva comunicato che entro fine giugno 2012 arrivava ICS... e invece niente di niente..
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App