Quote:
Originariamente inviato da 1lucano
Ottima Idea. Forza mandiamoli tutti una mail (solitamente rispondo nel giro di 3-4 giorni anche se credo che avranno la casella piena di mail)
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da 1lucano
Ottima Idea. Forza mandiamoli tutti una mail (solitamente rispondo nel giro di 3-4 giorni anche se credo che avranno la casella piena di mail)
Io ho già mandato un messaggio alla LG su Facebook dicendo che tutti noi siamo stanchi di aspettare e che ci stiamo lamentano noi possessori del LG optimus sol e i possessori del lg optimus d'uso. Purtroppo non mi ha dato risposta.... Raga dobbiamo farci sentire perché lg aveva dichiarato che entro la fine del 2 trimestre lg doveva rilasciare l'aggiornamento di ics sul sol e sul dal ma invece se ne fregata di noi e questo non si fa... Se il mio cell non Riceverà l'aggiornamento non comprerò più un cellulare LG in tutta la mia vita perché dopo che si è dichiarata una cosa o anzi una promessa bisogna rispettarla... Spero di essere stato chiaro
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Se tutto va bene l'aggiornamento lo stanno facendo i koreani ed è per questo che LG non ha mai notizie. Se è vero ciò che ho scritto LG impara a programmarso gli aggiornamenti da se!!! (ciò che ho scritto non lo ricavato da fonti)
Quote:
Originariamente inviato da Stok
Ben detto Stok. Secondo me xò dovremo aprire un nuovo topic xkè ,sempre secondo me, nessuno legge questo per colpa di scarse novità
Hai ragione lo potrei aprire anche io, ma che titolo mettiamo??
Quote:
Originariamente inviato da Stok
Se guardi bene l'ho già aperto il topic
Allegato 15710 guardate qui mi trova un aggiornamento mi parte questo programma solo che poi mi esce questo errore=(
Allegato 15711 guardate qui
Che versione hai v10a italia
carissima LG anche se spenderai fior di milioni per pubblicità etc....ma trattare in questo modo i clienti non è certo una cosa buona ,oggi giorno sono finite le vendite d'assalto ovvero fare lavaggio del cervello e poi abbandonare i clienti ...ricorda che la migliore reputazione per un prodotto e quella di trattare bene i suoi clienti ,per far si che ci sia il famoso passaparola ......io personalmente (anche se non t'interessa )aspettero 1 altra sett .per poi passare a altro terminale sicuramente di concorrenza,ho preso questo cell da 6 mesi e mi ci trovo bene ,ma per ripicca non comprerò mai piu LG,perche se si fanno promesse si mantengono ,scusate lo sfogo a tutti voi di androidiani
Causa assenza di comunicazione da parte di Headquarter sull’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich, ci duole informarvi che ad oggi non abbiamo ancora notizie sul rilascio. Siamo consapevoli di aver deluso le aspettative di quei clienti che attendevano l’aggiornamento e di non averne dato notizia per tempo.
Vi assicuriamo che lo staff di LG Italia sollecita quotidianamente aggiornamenti da parte di Headquarter.
LG Italia garantisce la continuazione dei servizi forniti dai nostri canali ufficiali, LG Italia su Facebook LG Italia - Life's Good | Facebook, LG Italia su Twitter https://twitter.com/ LG Blog Il blog di LG attraverso cui, come sempre, sarete informati su qualsiasi novità non appena riceveremo una comunicazione ufficiale.
Per il momento possiamo solo comunicare loro il nostro rammarico.(COMUNICATO UFFICIALE DA PARTE DI LG ..COME VOLEVASI DIMOSTRARE ....ABANDONATE TUTTO QUELLO CHE HA IL MARCHI LG!!!!!!)
Quote:
Originariamente inviato da maxruggi
Ciò significa che non dobbiamo prenderla con Lg Italia ma con Lg in Korea!!! Ciò spacca ulteriormente le scatole perchè ci fa capire che ai koreani (o giapponesi,cinesi,indiani che siano) non gliene frega niente di noi in europa!!!
TUTORIAL-Installazione Cyanogenmod 9 - YouTube VIDEO TUTORIAL SU COME INSTALLARE LA CYANOGENMOD 9 !:cool:
mi darò a cyanogen se e quando uscirà la mod basata su jelly bean nel caso (ma che caso, è una certezza) che jb non sia disponibile in versione originale su questo dispositivo. fino ad allora aspetto u.u
non l avete letto l articolo del team cyano che qualsiasi terminale supportato ufficialmente dalla cm9 sarà aggiornato alla cm10= jelly bean 4.1 :)
e allora è ufficiale, aspetto quello per passare a cyano, anche perchè mi stuzzica l'idea di tormentare google now xD
Ragazzi seguite la guida e andrà tutto bene purtroppo nn si puo aggiornare.. dovete seguire la guida
Cos'ha in più Cyanogen?
Ciao ragazzi, una domanda veloce :sul sol la cm9 è già stabile o è ancora in fase di sviluppo e ci sono ancora problemi? Io ho un Black e li ancora devono terminare lo sviluppo, qui invece come va?
Quote:
Originariamente inviato da simone14000
Lo sai vero che nel forum c'è una sezione dedicata al tuo telefono vero? Perchè vieni a inrasare questa?
la rom è abbastanza stabile, ma ci sono ancora dei bug :
- non si pùò caricare il telefono da spento
-riavvii e interruzioni sporadiche
-inversione degli assi della fotocamera nelle app di 3e parti che la usano
Quote:
Originariamente inviato da nico9889
Bello se non sai leggere non è mica un mio problema eh. Ho fatto una domanda chiedendo come è la cm9 se qui è già stabile e leggendo ho visto che lo è. Sul Black invece è ancora in fase di sviluppo. Chi cacchio ti ha chiesto niente. Ma tu guarda chi trovo in giro. È solo una richiesta di informazioni visto che gli Smart sono molto simili, tutto qui. Sei pregato di rispondere per bene altrimenti non rispondere proprio, sei solo ineducato
Quote:
Originariamente inviato da tutangigi
Scusa il doppio post ma dall'applicazione non si può modificare il messaggio. Ah capisco, sono comunque più avanti rispetto al Black. Speriamo si sbrighino alla lg a far uscire ics su entrambi. Grazie, alla prossima
ragazzi, problemone ....
la cm mi va una bellezza, l'unica pecca la rubrica telefonica, ma vedrò di risolvere ...
il problema è: ... non mi legge piu i back up ....
in pratica prima di flashare la CM) avevo backuppato la rom originale, ora, dopo i vari wise & wipe, all'atto di "install from zip file" o cosa del genere, clicco sul file di backup, e mi dice: file not found .... ho provato ad estrarre l'sd, e a controllare i file, ... effettivamente nel back up, ci sono tutti i file che devono esserci ....
eventualmente, che opzione avrei per tornare alla release originale ?
Quote:
Originariamente inviato da simone14000
Non ti ho mica offeso... Ti ho solo detto che hai che hai chiesto informazioni sul black nella sezione dedicata al Sol. Quello che ha offeso sei tu dicendomi che non so leggere e dandomi inutilmente del maleducato
Quote:
Originariamente inviato da nico9889
E io ti rinvito a rileggere il mio messaggio visto che chiedevo informazioni sulla qualità di cm9 sul sol. Comunque ti ho dato dell'ineducato e non maleducato e c'è un enorme differenza
Rega l'unica soluzione e' cyanogenmod 9 ho installato l'ultima nightly caricate le gaaps e portato la cpu a 1.5 Ghz conclusione ics installato ed il telefono e' un missile perche ad aspettare LG per il rilascio di ics si muore di vecchiaia.
Mai + lg!! ho inviato diverse mail è non si sono degnati neanche di rispondermi... sono passato a cyanogenmod 9 nightly e momentaneamente non ho alcun problema....se aspettate la versione ufficiale vi fate vecchi:)
vergognoso
Ho trovato questo articolo riguardante l'aggiornamento dell'lg optimus 2x il quale doveva essere aggiornato a ics insieme all'optimus sol.
"Bad news for LG Optimus 2X owners as the South Korean company has just confirmed Android 4.0 Ice Cream Sandwich update has been pushed back to Q3 2012.
Even though LG was among the first handset vendors to announce a release roadmap for the Android 4.0 Ice Cream Sandwich update, the company seems to be unable to stick with the previously announced schedule.
The LG Optimus LTE, Optimus 2X, Optimus Sol, my Touch Q, Eclipse and LG Prada 3.0 have been scheduled for an Ice Cream Sandwich update in Q2 2012.
Unfortunately, LG Singapore confirmed on its Facebook page that Optimus 2X wouldn’t be getting the promised update until Q3. It’s unclear if the other devices expected to receive the ICS upgrade in Q2 are still on track to get it."
Fonte softpedia Android 4.0 ICS for LG Optimus 2X Delayed for Q3 2012 - Softpedia
Mi seccassero le palle se prendo ancora lg
Oggi 23/07/2012 mi sono finalmente liberato di questo lg optimus sola di merda lg non vedrà piu un centesimo da me, venduto a un rumeno e mi sono fatto il galaxy s3 Lg per me può anche fallire perche è quella la strada.
d accordissimo sul fatto che lg sia ridicola ma avete cm9, senza grossi problemi pure, che vi frega dell aggiornamento ufficiale?????
anche se arriva non sara' neanche lontanamente paragonabile a cm9....;)
la cm9 è lenta in alcuni frangenti ed ha alcuni bug importanti , tanto per citarne uno il telefono da spento non si può ricaricare, e questi bug potranno essere risolti con l'arrivo della versione ufficiale di ICS, in modo da avere una CM9 e in prospettiva una CM10 funzionante