Personalmente mi preoccuperei che non si arrivasse a non parlare proprio più degli Smart Lg; per parlare, invece, solo di quelli della concorrenza...ma la fama sul web&Non non stimola molto questa speranza.
Peccato perché il prodotto sarebbe buono!
Visualizzazione stampabile
andiamo di cyanogenmod e un consiglio a tutti non comprate piu prodotti lg perche sono falsi.
Ma vi rendete conto che perfino l'experia mini ha avuto l'upgrade ad ics!
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ICSbart
Infatti entro oggi doveva essserci l'upgrade da parte di lg...
Probabilmente mai più Lg neanche io e conoscenti.rotfl
Comincio a guardare il listino Samsung...:-$
Credete che Samsung sia meglio??? ad ICS aggiorna solo GS2 e NOTE e mai confermati o smentiti il Galaxy S Advance, Galaxy ace 2 e Galaxy R!!! Almeno Lg ha confermato che lo farà, forse in ritardo ma lo farà!!! Inoltre il GS2 è addirittura in forse per il passaggio a JB! Da possessore di samsung ed Lg, se proprio dovete cambiare, vi suggerisco SONY!!! Aggiorna tutti!
Grazie dell info.
Ma non è l'aggiornamento in se è l'assenza di info...puoi confermare o smentire ma fai qualcosa. Tutto qui.
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
E si ripete tutto per la 1000° volta.... basta un comunicato... che dica che ci sarà e quando e se non ci sarà... nell'assurdo e nella pazzia più estrema penso che lg all'ultimo dia la notizia... ma non avrebbe alcun senso sopratutto dopo aver dichiarato a marzo che ci sarebbe stato l'upgrade entro oggi!! Dio salvaci tu da questa agonia!
Secondo me quando manca un secondo a mezza notte lo rilasciano WoW :D
Sent from my iPod touch using Tapatalk
LG,aspettiamo tutti con ansia l'aggiornamento a ICS.Potete almeno motivare il Vostro ritardo??? Fareste già una più bella figura e ricevereste già meno critiche... FORZA LG,VAI CON L'AGGIORNAMENTO
Raga forza dateci info
Quoto la presa in giro!
(SONO MOLTO TESO!!! (sapere che l'aggiornamento (si spera)è vicino mi crea una tensione INCREDIBILE.LG,dai il via all'aggiornamento o smentisci subito (potrei rimanere altamente deluso (come altri immagino :'( )))FORZA FORZA dai LG!!!)
Che tristezza...sto aspettando l aggiornamento per fare.il root....nn ne posso piu
Io anche senza dover/voler fare il root resto sveglio fino anche a l'una dk nottte per controllare se ci skno aggiornamenti
Due volte!
è uscito o no?
da come ha risposto LGmobile sembra di si
dove lo troviamo?bisogna fare il backup x fare l'aggiornamento?o non cancella nulla?
quindi facendo un ripristino poi cosa bisogna fare?è il mio primo cell android :)
Non è uscito: ho apppena provato ad aggiornare il telefono sia tramite LG Support Tool sia direttamente da esso e mi dice che la 2.3.4 è l'ultima versione...
Due volte era ironico.
Cosa avrebbe risposto lgmobile?
Comunque se esce via OTA la procedura guidata vi dice di cosa fare back up.
Fermo restando che non sembra essere uscito e l'assenteismo è veramente notevole. Bel riposizionamento (verso il basso) Lg :).
confermo pure io, nessun aggiornamento .... o meglio, al solito mi dice che c'è un aggiornamento per il mio computer come al solito, clicco su aggiorna, e mi dice come sempre, che il software che ho, è l'ultima versione ....
:-X
anche se so gia, che con molta tranquillità, saremo "scusati" su tutto, con la seguente verità ....
ULTIMA VERSIONE DI ANDROID !!!!
4.1.0 Jelly Bean
data di rilascio: 28/06/2012
miglioramenti:
Riconoscimento del tocco migliorato,ottimizzato l’utilizzo della CPU,digitazione testo migliorato,voice typing offline,migliorata la gestione dei widget (possibilità di eliminarli con le gesture, ridimensionamento automatico),importanti miglioramenti nell’applicazione fotocamera,nuove funzionalità per la condivisione di foto e video tramite NFC,Android Beam migliorato,personalizzazione delle notifiche con gesture e swype,possibilità di ampliare il contenuto delle notifiche nella stessa barra,Google Now (nuovo servizio in arrivo a breve),sintesi vocale migliorata,Google Play aggiornato,nuovo sistema simile a SIRI,project butter, miglioramenti notevoli nella fluidità
mha ....
Tutto questo per il sol?
siiiiii, ceeeeeeerto contaci. il sol jelly bean non lo vedrà neanche con il binocolo xD
Ho inviato una mail a Lg usando il loro modulo di supporto chiedendo informazioni sulla data d'uscita dell'aggiornamento. La loro risposta? Non abbiamo informazioni
azzz non abbiamo informazioni e a chi dobbiamo chiedere alla Apple???
Ma che cazzo succede ad LG?? É l'unica casa che non ha fatto sapere niente (e tuttora non sembra avere notizie) sui vari aggiornamenti...
Per chi non mi crede cmq dovrei aver conservato la mail quindi posso pubblicare uno screen
Io non c'e casco piu, che me cascassero le palle se compro anche solo una virgola marcata lg so na massa de cazzari e incompetenti tanto vanno in fallimento perche e' tutto scrauso dai televisori ai condizionatori ed agli smartphone. io gli ho mandato 7 volte questo optimus sol per un problema al gps e non so stati capaci de sistemallo annassero a zappa la terra forse je riesce mejo.
Mandiamo tutti una mail ad LG che ne dite????
Quote:
Originariamente inviato da 1lucano
Io ho già mandato una mail con scritto che stanno perdendo la fiducia dei loro clienti a causa del ritardo senza news (citando il forum in questione usandolo come prova di ciò che ho scritto)
Secondo me se scriviamo in molti..si renderanno conto della cazzata che hanno fatto!