Sì la serie L non mi ispira (l7 e l9 però non li ho mai provati quindi non saprei) ma lo stesso vale per Samsung con i vari galaxy ace e ad esempio il galaxy Wonder
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Sì la serie L non mi ispira (l7 e l9 però non li ho mai provati quindi non saprei) ma lo stesso vale per Samsung con i vari galaxy ace e ad esempio il galaxy Wonder
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Per il prezzo che hanno e l'hardware che li costituisce non so se rischierei ancora. A questo giro sono tornato a Huawei per limitare i danni economici e alla fine mi sto trovando benissimo, non solo rispetto al sol. Tuttavia in un'altra ottica mi orienterei verso Sony e dopo Samsung. Almeno certi bug ridicoli come sull'optimus non ci sono.
Allora LG...dopo questa novità dell'AGCM ancora state aspettando di sapere qualcosa?? Ahah
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Tornato ad Android con LG L90 (STOCK)
LUMIA 920, Huawei G330, LG Optimus Sol
Finalmente un po di giustizia per tutti quelli che sono rimasti delusi dalle "politiche" di LG Italia:
"lg riceve una multa di 100 mila euro dall antitrust per il mancato aggiornamento di alcuni modelli"
Anche se poco, è sempre meglio di niente...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
gryphus1 (17-05-13)
Era meglio se rilasciavano un'aggiornamento piuttosto che pagare una multa.. così si potevano fare rom più fluide basate su ics
HTC WILD FIRE S
LG OPTIMUS SOL
SAMSUNG GALAXY S3
HTC ONE S
SAMSUNG GALAXY S3 neo
MOTOROLA MOTO G (2013)
SAMSUNG GALAXY S4 mini
LG G3
LG G3 S
LG G Flex 2
MOTOROLA MOTO X STYLE
BlackBerry PRIV
LG Nexus 5X
La multa vera è poter dire ogni giorno a chiunque "non comprare lg".
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Tornato ad Android con LG L90 (STOCK)
LUMIA 920, Huawei G330, LG Optimus Sol
Buonasera , purtroppo devo confermare anche io la carenza di LG sia per aggiornamenti che per assistenza. Ho un LG e730 sol , ho richiesto informazioni circa gli aggiornamenti ma di risposta nemmeno l'ombra . Brutta immagine sicuramente per loro ma non so fino a che punto se ne curino.
Saluti a tutti
ormai entro una volta ogni sei mesi qui dentro x vedere se ci sono novità riguardo l'aggiornamento ics x l'e730) il telefono è sempre impallato...ogni mese devo fare un reset...clicco la cornetta verde x fare una chiamata ...e non fa chiamare sparisce tutto..dopo 10 minuti mi chiama quel numero 50 volte...
Scusate ma non ci sono mai stati aggiornamenti per l'optimus sol???sono 2 anni che ce l'ho e mi dice sempre che sto utilizzando l'ultima versione aggiornata...il cell è sempre impallato spesso non mi fa partire le chiamate...poi dopo qualche minuti mi chiama da solo 5-6 volte il numero che cercavo di chiamare precedentemente...