Originariamente inviato da
RealShaoran
Ragazzi ieri ho contattato il centro clienti LG per email, lamentandomi del GPS e del touchscreen non funzionante durante la ricarica e anche per quanto riguarda l'aggiornamento a ICS, il tutto con la rom originale, cioè la 10B della vodafone, a mia sorpresa mi hanno telefonato al cellulare, L'operatore mi ha detto che per l'aggiornamento non c'è nessuna smentita, dice che LG Korea sta avendo problemi per quanto riguarda il kernel e che stanno provando varie combinazioni per avere una rom ICS stabile, e poi mi ha detto che solo adesso LG sta provvedendo ad aggiornare i vecchi modelli ad ics, come black e dual, quindi ci possiamo ancora aspettare ICS per il sol, per il resto mi ha detto che il problema dello schermo è risaputo, però per il gps mi ha consigliato di andare in assistenza e fargli presente il problema, perchè a loro risulta che quel problema è risolto, e per il resto mi ha sconsigliato vivamente di montate la 10B della vodafone, perchè è il firmware più pesante che c'è per il nostro dispositivo, comunque metteva in sollecito tutti questi problemi alla LG e cominciava a pressare anche lui, vi ho voluto aggiornare, dato che non mi era mai successo che mi telefonasserò