R: Aggiornamento Lg optimus sol a Ice Cream Sandwich (ICS)
LG Mobile???...ormai siamo anche a metà settembre...nessuna risposta e nessuna info???...
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Io ho cambiato dispositivo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
lucaparente2004
Io ho cambiato dispositivo
Io ho acquistato da meno di un anno il sol perché c'era il comunicato di LG sull'aggiornamento a ICS...adesso il sol è sceso moltissimo di prezzo anche per la poca assistenza... ho acquistato questo device basandomi molto sul comunicato dell'aggiornamento ...quindi almeno qualche info sarebbe ben accetta...visto che come dicevo prima siamo a metà settembre...:(...
Fai come ho fatto io vendilo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
lucaparente2004
Fai come ho fatto io vendilo
A quanto sei riuscito a venderlo?
Quote:
NemesisQ3A
Perchè venderlo.. alla fine alla cifra a cui si trova ora è un buon terminale. E devo dire che ora si cominciano a trovare delle buone rom custom.. Io ne sono soddisfatto :)
Al prezzo attuale sicuramente è un buon terminale, ma sicuramente non vale quanto l'ho pagato io (sottolineo dal punto di vista software non per quel che riguarda l'hardware) ...
Le custom Rom sono ancora molto acerbe e inoltre sviluppatori per il nostro Sol ce ne sono davvero pochi attivi si possono davvero contare...
Su xda (che è il forum centrale per gli sviluppatori) non abbiamo neanche una sezione e ci sono pochissimi topic riguardanti questo device :(
Non voglio essere troppo pessimista (anzi non lo sono mai stato per questo device), ma è attualmente un dato di fatto...:(
Anche io ho preso il nexus 7 ... il punto però è che LG (parlo dela casa madre e non della sezione Italia che da come sembra gira solo le notizie che riceve) aveva promesso degli aggiornamenti sui quali moli utenti si sono basati per fare la propria scelta (compreso il sottoscritto)...significa tradire la fiducia dei consumatori...comunque le nostre opinioni (la mia per prima) non modificheranno la situazione :(
Nella prossima scelta sarò sicuramente più attento...
Anche se come ho detto LG realizza buoni prodotti per quel che riguarda l'hardware...