Originariamente inviato da
purtie18
Non mi scuso e intervengo d'impeto visto che sono anch'io interessata all'atteso ICS...
Per tutti gli utenti: mamma mia ma se dicono che appena esce lo dicono (e in effetti così è visto che hanno avvisato per gli arrivi su altri loro terminali), cosa si continua a tartassare inutilmente?
Cavoli ho una lista lunga chilometri di esempi di ritardi, annullamemti, spostamenti e via dicendo...nessuna azienda si salva da questo discorso...nessuna...
E poi come dico sempre: se il rilascio eventualmente in ritardo è dovuto per ad esempio fornire a tutti una versiobe pienamente compatibile, ben venga l'attesa...cribbio non avete pensato che forse ICS o altra versione di software debba essere testata? Pappa pronta e subito ce l'abbiamo noi utenti finali, ma non loro delle case di produzione che invece sono i nostri cuochi...oppure siete di quelli che avete comprato il terminale in attesa di ICS? Nessuna casa di produzione vende il proprio terminale con la promessa che vi farà avere l'aggiornamento, bisogna solo ringraziare il fatto che ci sia questa possibilità e che il nostro gioiellino vedrà ICS.
E poi siamo al 18 giugno!!!! Il mese, che io sappia e altri 6 miliardi di persone nel mondo, non è finito...eventuali rimostranze di ritardo o altro, le si possono fare dopo quando al 10 luglio non è uscito nulla, LG non risponde agli appelli in alcuna maniera e non arrivano buone nuove o cattive...essere prematuri è pretenzuoso e bambinesco...
Per LG: grazie rimaniamo in attesa!

Speriamo di non dover attendere ancora molto e che soprattutto sia un successo...
La vostra presenza sul forum già mi rincuora...
Ma sappiate che se veramente al 10 luglio non vediamo ICS io potrei diventarr il vostro incubo peggiore...Nokia ne sa qualcosa!
Chi fa ancora up o chiede ancora sulla data di uscita nelle prossime 24 ore senza motivi validi di news o rumor quasi attendibili per me è considerabile come flame e spam...poi fate voi...
Buonlavoro
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2