CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 43 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 427
Discussione:

Aggiornamento Lg optimus sol a Ice Cream Sandwich (ICS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di purtie18

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

Non mi scuso e intervengo d'impeto visto che sono anch'io interessata all'atteso ICS...
    Per tutti gli utenti: mamma mia ma se dicono che appena esce lo dicono (e in effetti così è visto che hanno avvisato per gli arrivi su altri loro terminali), cosa si continua a tartassare inutilmente?
    Cavoli ho una lista lunga chilometri di esempi di ritardi, annullamemti, spostamenti e via dicendo...nessuna azienda si salva da questo discorso...nessuna...
    E poi come dico sempre: se il rilascio eventualmente in ritardo è dovuto per ad esempio fornire a tutti una versiobe pienamente compatibile, ben venga l'attesa...cribbio non avete pensato che forse ICS o altra versione di software debba essere testata? Pappa pronta e subito ce l'abbiamo noi utenti finali, ma non loro delle case di produzione che invece sono i nostri cuochi...oppure siete di quelli che avete comprato il terminale in attesa di ICS? Nessuna casa di produzione vende il proprio terminale con la promessa che vi farà avere l'aggiornamento, bisogna solo ringraziare il fatto che ci sia questa possibilità e che il nostro gioiellino vedrà ICS.
    E poi siamo al 18 giugno!!!! Il mese, che io sappia e altri 6 miliardi di persone nel mondo, non è finito...eventuali rimostranze di ritardo o altro, le si possono fare dopo quando al 10 luglio non è uscito nulla, LG non risponde agli appelli in alcuna maniera e non arrivano buone nuove o cattive...essere prematuri è pretenzuoso e bambinesco...

Per LG: grazie rimaniamo in attesa!
    Speriamo di non dover attendere ancora molto e che soprattutto sia un successo...
    La vostra presenza sul forum già mi rincuora...
    Ma sappiate che se veramente al 10 luglio non vediamo ICS io potrei diventarr il vostro incubo peggiore...Nokia ne sa qualcosa!

Chi fa ancora up o chiede ancora sulla data di uscita nelle prossime 24 ore senza motivi validi di news o rumor quasi attendibili per me è considerabile come flame e spam...poi fate voi...

Buonlavoro

Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato purtie18 per il post:

ICSbart (18-06-12),LGMobile (19-06-12)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Stamani ho collegato il sol con rom cm7 via USB al PC e avviato il software d'aggiornamento LG. Mi ha notificato un aggiornamento disponibile, ma ho interrotto. Non sarà mica la release di ICS?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io sono interessato a questa vicenda dell'aggiornamento dell' lg optimus sol, ma non ho capito se è uscita...perchè sul sito dell'lg c'è scritto che c'è un nuovo aggiornamento software per questo smartphone, ma non lo so fare...Sapete qualcosa su questa cosa? ciao grazie a tutti!!! E che ne pensate della versione non ufficiale di ics....?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come si fa l'aggiornamento? xD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da purtie18 Visualizza il messaggio
    Non mi scuso e intervengo d'impeto visto che sono anch'io interessata all'atteso ICS...
    Per tutti gli utenti: mamma mia ma se dicono che appena esce lo dicono (e in effetti così è visto che hanno avvisato per gli arrivi su altri loro terminali), cosa si continua a tartassare inutilmente?
    Cavoli ho una lista lunga chilometri di esempi di ritardi, annullamemti, spostamenti e via dicendo...nessuna azienda si salva da questo discorso...nessuna...
    E poi come dico sempre: se il rilascio eventualmente in ritardo è dovuto per ad esempio fornire a tutti una versiobe pienamente compatibile, ben venga l'attesa...cribbio non avete pensato che forse ICS o altra versione di software debba essere testata? Pappa pronta e subito ce l'abbiamo noi utenti finali, ma non loro delle case di produzione che invece sono i nostri cuochi...oppure siete di quelli che avete comprato il terminale in attesa di ICS? Nessuna casa di produzione vende il proprio terminale con la promessa che vi farà avere l'aggiornamento, bisogna solo ringraziare il fatto che ci sia questa possibilità e che il nostro gioiellino vedrà ICS.
    E poi siamo al 18 giugno!!!! Il mese, che io sappia e altri 6 miliardi di persone nel mondo, non è finito...eventuali rimostranze di ritardo o altro, le si possono fare dopo quando al 10 luglio non è uscito nulla, LG non risponde agli appelli in alcuna maniera e non arrivano buone nuove o cattive...essere prematuri è pretenzuoso e bambinesco...

Per LG: grazie rimaniamo in attesa!
    Speriamo di non dover attendere ancora molto e che soprattutto sia un successo...
    La vostra presenza sul forum già mi rincuora...
    Ma sappiate che se veramente al 10 luglio non vediamo ICS io potrei diventarr il vostro incubo peggiore...Nokia ne sa qualcosa!

Chi fa ancora up o chiede ancora sulla data di uscita nelle prossime 24 ore senza motivi validi di news o rumor quasi attendibili per me è considerabile come flame e spam...poi fate voi...

Buonlavoro

ma quando esce piu o meno? e come si fa ad aggiornarlo, inoltre sul mio lg sol c'è scritto aggiornamento 20 giugno 2012, ora pochi secondi fa è uscito scritto 21 giugno.... non capisco il perchè, e poi esce scritto che uso l'ultimo aggiornamento...

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giusefibra Visualizza il messaggio
    ma quando esce piu o meno? e come si fa ad aggiornarlo, inoltre sul mio lg sol c'è scritto aggiornamento 20 giugno 2012, ora pochi secondi fa è uscito scritto 21 giugno.... non capisco il perchè, e poi esce scritto che uso l'ultimo aggiornamento...
    L'aggiornamento dovrebbe uscire in questo trimestre, quindi, salvo problemi, entro le prossime settimane.
    Per l'aggiornamento sul sito LG è spiegato cosa e come installare gli applicativi su computer, e consigliano di fare una copia di backup completa prima. Oppure può essere eseguita via OTA, cioè direttamente su cellulare con la funzione che appunto usi sotto le impostazioni per avviare l'aggiornamento. Io però consiglio di usare la procedura da pc, forse più sicura e poi dipende che tipo di contratto internet si possiede.
    Il discorso "aggiornamento 20 giugno" e poi diventa 21, secondo me sbagli a leggere il cellulare: se hai messo l'opzione di notifica della disponibilità dell'aggiornamento, il cellualre ti sta dicendo che ha provato a cercare il 20 giugno l'aggiornamento, ma niente, e allora prova a cercarlo il 21 e via dicendo.
    Comunque se hai una versione brandizzata o no, l'aggiornamento può essere disponibile in momenti diversi.
    Siamo in attesa

9. Il seguente Utente ha ringraziato purtie18 per il post:

LGMobile (21-06-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche a me il pc dice che c'e un aggiornamento disponibile.... ma con lg software update... mi dice che sto usando l'ultima versione disponibile.... non capisco...

Inviato dal mio LG-E730

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide94xd Visualizza il messaggio
    Anche a me il pc dice che c'e un aggiornamento disponibile.... ma con lg software update... mi dice che sto usando l'ultima versione disponibile.... non capisco...

Inviato dal mio LG-E730
    Invece a me proprio il software update mi da la disponibilità di un aggiornamento

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Il mio, brandizzato vodafone ci tengo a precisare (software versione v10a), mi dice sia su cellulare che sui software a computer che non c'è aggiornamento...sul sito anche a me dice "L'aggiornamento è disponibile" sotto la voce "Software Update" ma ritengo sia riferito all'applicazione "B2CApp" che deve essere stata aggiornata...non so dire altro...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sul sito lg.com ho guardato un po ovunque... e per visualizzare eventuali aggiornamenti firmware bisogna andare su assistenza/ assistenza telefoni cellulari/ verifica firmware... e poi inserire il codice modello (lg-e730) e risulta che in effetti un aggiornamento c'é..... pero essendo con il telefono non so se realmente ci sia... provate a vedere voi con il pc....

Inviato dal mio LG-E730

Pagina 6 di 43 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio