Originariamente inviato da belstaff
Segui la guida...hai installato la ClockWorkMod Recovery da Rom Manager?...e hai riavviato il telefono in CMW?...se si sono delle voci che trovi nella CMW...
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Segui la guida...hai installato la ClockWorkMod Recovery da Rom Manager?...e hai riavviato il telefono in CMW?...se si sono delle voci che trovi nella CMW...
belstaff (02-09-12)
casualmente ho sostituito l'icona del menu con quella dei messaggi..in pratica ora nn so come andare nel menù..come faccio? O_O
Credo che quindi sei riuscito ad installare la CM7.2 ....per l'icona del menù delle app devi premere il pulsante soft key di simistra e selezionare aggiungi...poi azioni launcher e in fine menù delle applicazioni
belstaff (02-09-12)
ho notato ke ci manca google play..è normale?
ah..altra domanda..esiste qlk app ke mi indichi in percentuale il livello della batteria??
Ultima modifica di belstaff; 02-09-12 alle 17:41
No...Forse (sicuramente) non hai installato le gapps...ricontrolla la guida c'è scritto...basta istallarle da CMW istallando il file zip...
Non serve in CM7.2 basta cambiare le impostazioni...c'è direttamente l'impostazione per visualizzare la percentuale della batteria sulla barra delle notifiche...penso che è meglio di un app che ti utilizza RAM...
belstaff (02-09-12)
Impostazioni -> Sistema -> Barra di stato -> Stile indicatore batteria -> scegli percentuale ... in Cyanogenmod ci sono moltissime cose che puoi cambiare...prova cambiando le impostazioni...puoi modificare loockscreen (stile e widget visualizzati) ecc...
belstaff (03-09-12)
Nulla da fare..in Impostazione c'è solo "Preferenze di Sistema" che mi fa solo attivare/disattivare la barra di stato .. ma nn modificarla..mmm
altra domanda..esiste un widget un qlks in grado di farmi visualizzare le applicazioni lasciate aperte?? tipo quello che c'è nello stock originale..