CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 36 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 353
Discussione:

[Guida] Root Lg optimus Sol ed istallazione Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di lorenzo90l


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco90ct Visualizza il messaggio
    Ciao ho provato un po' di tutto ma ancora siamo sempre punto e a capo!!a questo punto non so' se prendere il tel e frantumarlo o continuare a provare...quali sono le ultime alternative?? :-(
    Scusa, ma è una cosa davvero strana...mi hai già confermato di aver fatto tutti i wipe correttamente...e di avere controllato che gapps siano corrette...quando sei su ROM stock non ti da alcun tipo di problema al boot? (anche se questo non dovrebbe creare problemi perchè fai il wipe completo)...hai a disposizione un'altra sd card?...se si prova a usare quella quando effettui tutte le operazioni (è una prova perchè arrivato a questo punto non so cosa suggerirti visto che è davvero strano!)...tu l'istallazione della ROM la fai da Clockwork Mod...vero?...
    Ultima modifica di lorenzo90l; 03-09-12 alle 22:50

    ◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

    Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di carlettodj


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo90l Visualizza il messaggio
    Hai fatto l'istallazione con il solo wipe della dalvik?...come ti sembra la nightly del 090312...ho sentito che dovrebbe avere dei vantaggi per quel che riguarda la RAM libera vero?...tu hai istallato anche il V6 Supercharger oppure no?...Anche io sono indeciso se provarla o attendere ancora con quella del 19 che ancora non mi da problemi...
    ho fatto tutti i wipe, come consumo di ram per ora sono un po dubbioso, oscilla dai 90 ai 190 mb liberi, non ho ancora installato il V6, per il resto a parte la fotocamera girata con le app mi sembra simile a prima, ho provato un gioco (virtua tennis) e non ho avuto impuntamenti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato carlettodj per il post:

    lorenzo90l (04-09-12)

  5. #113
    Senior Droid L'avatar di lorenzo90l


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlettodj
    Originariamente inviato da lorenzo90l
    Hai fatto l'istallazione con il solo wipe della dalvik?...come ti sembra la nightly del 090312...ho sentito che dovrebbe avere dei vantaggi per quel che riguarda la RAM libera vero?...tu hai istallato anche il V6 Supercharger oppure no?...Anche io sono indeciso se provarla o attendere ancora con quella del 19 che ancora non mi da problemi...
    ho fatto tutti i wipe, come consumo di ram per ora sono un po dubbioso, oscilla dai 90 ai 190 mb liberi, non ho ancora installato il V6, per il resto a parte la fotocamera girata con le app mi sembra simile a prima, ho provato un gioco (virtua tennis) e non ho avuto impuntamenti.

    Grazie per il feedback...penso che la proverò anche io questa ultima nightly......ti metto un thanks quando sono sul pc...

    Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App

    ◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

    Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

  6. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda..ho installato con successo la 7.2 e mi trovo più ke bene..volevo sapere se è possibile installare la cm 9 cn i passaggi descritti in qst guida oppure se esiste un altra guida dato k il cell nn ha la stock ma è stato flashato..



    Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App

  7. #115
    Senior Droid L'avatar di lorenzo90l


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belstaff Visualizza il messaggio
    Domanda..ho installato con successo la 7.2 e mi trovo più ke bene..volevo sapere se è possibile installare la cm 9 cn i passaggi descritti in qst guida oppure se esiste un altra guida dato k il cell nn ha la stock ma è stato flashato..
    Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
    Vale la stessa guida... stessi passaggi partendo ovviamente dai vari wipe in poi...fai un backup della ROM se non vuoi perdere la ROM con tutti i suoi settaggi...
    C'è già un thread in cui avevo risposto...però è difficile da trovare visto che nella sezione c'è un pò di confusione (ho chiesto ai moderatori di mettere un pò di ordine)...
    https://www.androidiani.com/forum/lg...anogenmod.html
    Comunque se vuoi provare CM9 e quindi ICS oltre alle CM9 che ancora hanno alcuni lag e da poco uscita questa ROM di POOGIE (uno degli sviluppatori più attivi per il nostro device che funziona veramente bene)...
    https://www.androidiani.com/forum/lg...mod-forum.html

    ◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

    Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

  8. #116
    Senior Droid L'avatar di lorenzo90l


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chi vuole una ROM basata su ICS consiglio vivamente la ROM che ho segnalato ieri...
    https://www.androidiani.com/forum/lg...mod-forum.html
    Io è il secondo giorno che la uso e devo dire che dalla prima istallazione sono davvero rimasto a bocca aperta...
    Non mi aspettavo un lavoro fatto così bene anche se già conoscevo le ROM basate su GingerBread dello sviluppatore POOGIE...
    Ha praticamente reso con questa ROM ICS utilizzabile sul nostro LG Optimus Sol...Se la istallate già dall'inizio noterete il cambiamento in positivo...Come dicevo la ROM si basa sulla CM9 release del 26/08...davvero un ottimo lavoro...
    La raccomando al 100%...Consigliatissima...

    ◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

    Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

  9. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    ASUSTF101+LGSOL+SANSUNGACEPLUS

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    sto provando a fare questo lavoro prima su un vecchio LG P350 per non "inguaiare" il mio LG SOL: anche per questo telefono devo scaricare le gapps ???
    Vanno bene le stesse che ho scaricato per il SOL ??
    Se no mi sai indicare dove posso scaricarle??

    scusa le domande magari bannali ma su queste cose sono proprio una capra
    e scusate se la domanda non ha come argomento il SOL ma nelle altre parti del forum non ho trovato risposta a questa domada.

    RINGRAZIO (GIA' PIGIATO IL THANKS per lorenzo90l) IN ANTICIPO CHIUNQUE PERDERA' QUALCHE MINUTO A RISPONDERMI/AIUTARMI

  10. #118
    Senior Droid L'avatar di lorenzo90l


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donalduck Visualizza il messaggio
    Ciao,

    sto provando a fare questo lavoro prima su un vecchio LG P350 per non "inguaiare" il mio LG SOL: anche per questo telefono devo scaricare le gapps ???
    Vanno bene le stesse che ho scaricato per il SOL ??
    Se no mi sai indicare dove posso scaricarle??

    scusa le domande magari bannali ma su queste cose sono proprio una capra
    e scusate se la domanda non ha come argomento il SOL ma nelle altre parti del forum non ho trovato risposta a questa domada.

    RINGRAZIO (GIA' PIGIATO IL THANKS per lorenzo90l) IN ANTICIPO CHIUNQUE PERDERA' QUALCHE MINUTO A RISPONDERMI/AIUTARMI
    Per quel che riguarda le gapps sono sempre le stesse...
    Scegli però la ROM per il tuo P350...
    Comunque per le tue richieste c'è la sezione del P350 puoi scrivere li...
    LG Optimus Life - Forum Android Italiano
    Poi se ti servono dritte per l'istallazione della ROM o sulla guida qui presente contattami per Private Message (ti risponderò in PM appena lo leggo), visto che questa è la sezione dell'Optimus Sol e poi inevitabilmente si genera confusione ...Fine OT...

    ◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

    Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzo90l per il post:

    donalduck (07-09-12)

  12. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    ASUSTF101+LGSOL+SANSUNGACEPLUS

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo90l Visualizza il messaggio
    Per quel che riguarda le gapps sono sempre le stesse...
    Scegli però la ROM per il tuo P350...
    Comunque per le tue richieste c'è la sezione del P350 puoi scrivere li...
    LG Optimus Life - Forum Android Italiano
    Poi se ti servono dritte per l'istallazione della ROM o sulla guida qui presente contattami per Private Message (ti risponderò in PM appena lo leggo), visto che questa è la sezione dell'Optimus Sol e poi inevitabilmente si genera confusione ...Fine OT...
    Ciao,
    Quello che ti devo chiedere è attinente alla sezione: ho scaricato UNLOOK ROOT da link messo da te (e anche la 2.3 da un'altro sito) non è neanche 200 kb di file (UNLOOK ROOT INSTALLER O UNLOOK ROOT23.EXE) MA quando lo/li lancio si apre una finestra tipo preparazione all'installazione ..... qualche secondo e poi il messaggio del triangolo giallo "there's an internet connection problem, please try again later."

    Succede sia su XP che su 7, sia pc aziendale (pensavo fosse il firewall della ditta) che su un netbook connesso a una ADSL normale.

    Sono io che sbaglio qualcosa oppure .......... non lo so ??!?

    ti ringrazio per la risposta ma come ti ho detto hai a che fare con una capra.....
    Sono veramente alle prime armi !!
    Non so cosa vuol dire "contattami per private message" ............ per cui ti rispondo da qui ------
    GRAZIE !!

  13. #120
    Senior Droid L'avatar di lorenzo90l


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donalduck Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Quello che ti devo chiedere è attinente alla sezione: ho scaricato UNLOOK ROOT da link messo da te (e anche la 2.3 da un'altro sito) non è neanche 200 kb di file (UNLOOK ROOT INSTALLER O UNLOOK ROOT23.EXE) MA quando lo/li lancio si apre una finestra tipo preparazione all'installazione ..... qualche secondo e poi il messaggio del triangolo giallo "there's an internet connection problem, please try again later.
    Succede sia su XP che su 7, sia pc aziendale (pensavo fosse il firewall della ditta) che su un netbook connesso a una ADSL normale.
    Sono io che sbaglio qualcosa oppure .......... non lo so ??!?
    ti ringrazio per la risposta ma come ti ho detto hai a che fare con una capra.....
    Sono veramente alle prime armi !!
    Non so cosa vuol dire "contattami per private message" ............ per cui ti rispondo da qui ------
    GRAZIE !!
    Per mandare messaggi privati basta che tu clicchi sul mio nickname a sinistra e poi scegli "invia messaggio privato"...
    Per quanto riguarda l'installazione la devi fare da un PC in cui hai i permessi di amministratore e che è collegato alla rete internet (evita computer aziendale o/e rete internet aziendale visto che vi sono molte limitazioni) ...
    Assicurati di avere connessione internet stabile e che non ci siano programmi (come antivirus settato male che bloccano l'istallazione)...
    Questo però è un problema da risolvere sul PC...ci possono essere diverse cause...
    Prova su altro PC per fare più subito ...
    Il problema comunque non è con il software che scarichi...

    ◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

    Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

  14. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzo90l per il post:

    donalduck (07-09-12)

Pagina 12 di 36 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy