Caspita, penso un affare per entrambi, anche perchè nonostanti i difetti che ha questo terminale, credo che comunque sia superiore a tutti quelli di fascia fino a 150 €, forse anche a quelli da 200 €...
Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
<<<<<<-------------------------------------------------
Poco X3 NFC
Il procedimento per istallare una rom qualsiasi (gingerbread) è sempre lo stesso che ho utilizzato per istallare la cm7.2?
quindi:
backup
esportazione contatti
backup applicazioni
3 wipe
istallazione rom
istallazione gapps dela cm 7.2 (questo è l'unico dubbio che ho)
Poco X3 NFC
Allora, ho istallato la rom mokee os, non so se è normale, ma il terzo wipe è durato un attimo e questo è quello che c'era scritto:
wipping cache
formatting /cache...
cache wipe complete...
formatting /system...
done.
E:unknown volume for path [/sd-ext]
dalvik cache wiped.
il penultimo rigo è una segnalazione di errore?
Poco X3 NFC
Si è un errore...però non so veramente a cosa possa riferirsi...perchè tu nella procedura di installazione di CMW hai creato anche se automaticamente una partizione sd-ext...
La Rom te l'ha installata comunque?...
Dò un'occhiata su xda e ti faccio sapere se trovo qualche soluzione "che abbia senso senso"...Ti rispondo modificando il messaggio se trovo qualcosa...
lorevo (13-10-12)
Ho letto su moltissimi forum che la cosa è normalissima...ti posso postare i link di intere discussioni nelle quali ne parlano dicendo che è normalissimo...
Messaggio strano con Wipe Dalvik - Pagina 4
Question - E:unknown volume for path [/sd-ext] | The Best Galaxy S Community
E: unknown volume for path [/sd-ext] | The Best Galaxy S Community
Poi ci sono moltissime altre risposte a problemi uguali al tuo però è in inglese su xda e tutti dicono chè è normale e non è una cosa da cui preoccuparsi...
Ti dico la verità anche io non ho mai fatto caso se avevo il problema... Perché una volta che inizi a flashare ROM ogni giorno non leggi neanche...Ti accorgi di problemi solo nel caso in cui la ROM non venga installata...Pensa tu io leggevo solo il finale quando usciva il tanto aspetteso "Installation Done" :o
Comunque non preoccuparti...
lorevo (14-10-12)
Ok, perfettissimo, sempre grazie...
Se puoi darmi una piccola grande mano nel thread della mokee os te ne sarei grato...
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Poco X3 NFC