Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti io ho un lg optimus sol con la versione del software 2.3.4, stavo provando ad aggiornarlo con la rom Aokp (simile a Jelly Bean), quasi alla fine del procedimento mentre stavo scegliendo la rom sulla sd con ROM manager mi si spegne il telefono ed ora non si accende più ma rimane solo il logo della lg fisso. Cosa devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nobleplayer
Salve a tutti io ho un lg optimus sol con la versione del software 2.3.4, stavo provando ad aggiornarlo con la rom Aokp (simile a Jelly Bean), quasi alla fine del procedimento mentre stavo scegliendo la rom sulla sd con ROM manager mi si spegne il telefono ed ora non si accende più ma rimane solo il logo della lg fisso. Cosa devo fare?
Non dovevi flashare da rom manager, ma entrare in recovery da rom manager e poi iniziare a flashare facendo i vari wipe...
Per entrare in recovery da telefono spento fai così:
Quote:
Originariamente inviato da
daniel13
premere tasto accensione piu volume basso, tenerli premuti e appena si accendono i tasti sotto con lo schermo nero bisogna premere "menu e back " dopo un secondo rilasciare solo "menu e back " dopo appena compare il logo LG ripremere "menu e back " per due secondi dopo rilasciare TUTTI i tasti e ti dovrebbe entrare in recovery ;)
una volta entrato in recovery segui la guida per istallare una rom...
-
Aggiornamento:
[Rom][CM10]Aokp Jb v0.4
-
http://forum.cyanogenmod.org/index.php?/topic/73260-[Rom][Stock][E730/e739]-Stock-V10R-Rom
Cosa dite? Si può aggiungere all'indice?
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
-
Si, in effetti è la ROM stock però deodexata quindi è una sorta di ROM ottimizzata.
-
Inoltre lo sviluppatore dice che è basata su 2.3.6 essendo la stock per E739 e non per E730
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
-
scusate ragazzi, ho installato la cyano 9 sul SOL della mia ragazza, ma qualsiasi baseband consigliata io utilizzi (10a, 10i), anche con kernel cyano stock, ho spesso dei rumori "demoniaci" in chiamata da parte di chi ascolta, da cosa può essere causato ?
Sono partito installando il tutto sulla 10b vodafone italiana fornita con il telefono
Grazie
-
Nuova rom:
[Rom][Stock]V10J
-
Aggiunte le 2 rom di Loller7:
[Rom][CM9]EnlighteneD
[Rom][CM10]EnlighteneD
-
Altra rom stock:
[Rom][Stock]V10R