CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 180
Discussione:

[Indice] ROM per LG Optimus Sol

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vi consiglio di installare "File Expert Pro" e sulla gestione memoria impostare "Multitasking"...
    Il telefono acquista in velocità e fluidità... ;-)

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinstrike Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ignoranza ma sono nuovo in queste cose...per installare sul mio lg sol questa Nuova rom:[Rom] [Gb] Jellybred-V1.0 2.3.7 devo prima fare i passaggi che sono elencati nel primo post della prima pagina giusto? Scelgo di scaricare quella rom ed installo quella insomma...poi volevo chiedervi e' completamente in inglese? oppure esiste anche una versione in italiano anche magari precedente a questa e che sia comunque stabile? grazie tante
    Condivido qanto detto da calimero rosso, se vuoi una rom stabile, montane una basata su gb.
    ogni volta che istalli una rom devi sempre seguire la guida, cioè scaricare la rom, metterla sulla sd, recovery, wipes, ecc
    ricorda di eseguire il backup e se non vuoi perdere tutte le app fai il backup delle app con titanium o con app backup and restore. Occhio anche a sincronizzare i contatti, se no li perdi, ma nella guida c'è scritto tutto alla lettera...
    per quanto riguarda la rom jellybred, è uscita da un paio di giorni ed è alla prima release (v 1.0), quindi ancora non so se è in italiano...
    nel frattempo provane un'altra, la icstaste è ottima, come diceva calimerorosso, prima di istallarle apri la discussione su questa rom, così potrei leggere i pareri degli altri...
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ragazzi per le vostre risposte...ora sto provando ad installare la rom CM7-ICSTaste-2.2 ma evidentemente c'e' qualcosa che non va perché dopo aver fato tutti i vari passaggi di backup con rom manager, aver creato una cartella sulla Sd dove ho inserito sia la rom che le gapps, nel passaggio successivo quando tento di riavviare in modalita' ClockworkMod Recovery mi si blocca e non riesce a riavviare nonostante i permessi root conferamti da superuser rimane bloccato nella schermata di conferma di riavvio impedendomi cosi' di passare in modalita' recovery per l'installazione della rom finche' non mi appare il messaggio che l'operazione e' bloccata e di terminare...non capisco cosa impedisce il riavvio in modalita' recovery visto che ho fatto tutti i passaggi descritti nella guida...ho anche provato a riavviare lo smartphone ma nulla...spero che qualcuno riesca a delucidarmi su questa cosa...grazie mille

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinstrike Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi per le vostre risposte...ora sto provando ad installare la rom CM7-ICSTaste-2.2 ma evidentemente c'e' qualcosa che non va perché dopo aver fato tutti i vari passaggi di backup con rom manager, aver creato una cartella sulla Sd dove ho inserito sia la rom che le gapps, nel passaggio successivo quando tento di riavviare in modalita' ClockworkMod Recovery mi si blocca e non riesce a riavviare nonostante i permessi root conferamti da superuser rimane bloccato nella schermata di conferma di riavvio impedendomi cosi' di passare in modalita' recovery per l'installazione della rom finche' non mi appare il messaggio che l'operazione e' bloccata e di terminare...non capisco cosa impedisce il riavvio in modalita' recovery visto che ho fatto tutti i passaggi descritti nella guida...ho anche provato a riavviare lo smartphone ma nulla...spero che qualcuno riesca a delucidarmi su questa cosa...grazie mille
    Se non riesci entra in recovery da telefono spento in questo modo guarda qui:Enter recovery LG Optimus Sol (lge730) ITA-ENG - YouTube, poi da li installa la rom che vuoi usare.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok ora ci provo grazie mille, sempre molto gentile

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    niente guardo il video spingo i tasti ma mi si avvia normalmente...uff...mi sto avvilendo

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinstrike Visualizza il messaggio
    niente guardo il video spingo i tasti ma mi si avvia normalmente...uff...mi sto avvilendo
    Scusa ma hai provato semplicemente dopo che hai avviato la rom ICS taste anzichè spegnere il cellulare ,riavvia e poi riavvia in recovery???

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la rom ics ancora non l'ho potuta installare quindi non l'ho avviata....semplicemente non riesco ad installare la rom ics taste perché non mi parte in recovery...ne dal telefono perché si blocca quando chiedo di riavviare in recovery ne da celulare spento perché mi parte in modalita' normale nonostante ho premuto i tasti come descritto nel video

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinstrike Visualizza il messaggio
    la rom ics ancora non l'ho potuta installare quindi non l'ho avviata....semplicemente non riesco ad installare la rom ics taste perché non mi parte in recovery...ne dal telefono perché si blocca quando chiedo di riavviare in recovery ne da celulare spento perché mi parte in modalita' normale nonostante ho premuto i tasti come descritto nel video
    Ok scusa non avevo capito allora la devi per forza avviarla da telefono spento.Riprova tante volte anch'io ho avuto problemi la prima volta.

    Premi contemporaneamente i tasti accensione+volume- con la mano sinistra,poi quando compare il logo LG con la destra premi i tasti menù+back.
    Se hai installato la recovery si dovrebbe avviare per forza!!!!

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao a tutti.
    Sono nuovo e spero di ambientarmi presto.
    Ho un LG Optimus Sol da più di un anno ora mai, ero un Iphone User, ma dopo un po di esperienza in Android decisi di vendere quel cellulare tanto costoso e limitato pur essendo sbloccato e di passare ad un nuovo mondo Android, Libero e personalizzabile.
    Iniziai a vedere un po di cellulari a poco prezzo ma non mi soddisfavano, un giorno trovai questo LG e paragonato alle prestazioni Hardware di un Iphone non aveva nulla da invidiare, tranne forse il flash mancante.
    Mi trovai subito bene, ma dopo poco iniziai ad accorgermi di errori sempre più frequenti, chiusure automatiche di applicazioni, riavvii del telefono improvvisi.
    Da quel momento iniziò una gara alle rom, alle app per correggere gli errori, ma ad oggi ancora niente, uno smartph sempre più lento e sempre più con problemi, lentezza del touch e nel caricare qualsiasi app, anche la più semplice... non ce la faccio davvero più.

    Sono l'unico ad avere lo stimolo di prenderlo e sbatterlo contro un muro sto telefono???
    Aiutooo!!!

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy