Riuscissi a vendere il sol, quello si che sarebbe un ottimo acquisto!
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sìsi è basata su gb.. Prima avevo una rom basata su ics sempre by poogie ma cominciavo ad avere sempre più riavvii, problemi con le app che apparivano e sparivano senza motivo e così ho deciso di tornare su gb (e per il momento non mi ha dato nessun tipo di problema a parte alcune traduzioni mancanti).. Tu cosa preferisci di ics? Detto ora senza stare a rifletterci molto direi che non ci sono poi così tante differenze tra un sistema e l altro.. O almeno io ho trovato utile la possibilità di cancellare le singole notifiche e di entrare nelle impostazioni tramite status bar..ora non mi viene in mente altro
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
In effetti mi riferivo principalmente a quello, oltre ai thumbnail delle applicazioni recenti (che non è che sia utilissimo).
Però scusa, le varie app, es Gmail, non sono diverse su ICS e GB? Le versioni recenti di Gmail mi piacciono moltissimo...
Comunque, per le notifiche e le impostazioni da status bar... come hai fatto?
Le differenze tra le diverse versioni di android sono moltissime, cambiando la ROM e quindi in questo caso confrontando CM9 con CM7.2 non si notano perché sono molto personalizzate come ROM e non è Android Pure...inoltre sul SOL la CM9 non è molto stabile e quindi sembra addirittura migliore Gingerbread rispetto a ICS...
android cresce moltissimo e ogni versione è piena d novità...è davvero un peccato che ci sia tanta frammentazione (aggiornamenti lenti e in alcuni casi inesistenti) su questo OS...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Dico solo ke se potessi butterei il sol x tornare indietro al mio vecchio nokia 5800 express music...se non fosse ke ho consumato letteralmente il display....
Inviato dal mio LG-E730 VOBISCUM SATANAS
Io con joyos mi trovo bene riesco a scaricare torrent guardare film in streaming ... io lo consiglio vivamente a tutti dovrete sorbirvi un interfaccia iphone ma le prestazioni migliorano per il bug del gps io quando avevo installato superchargerv6 con cm9 andava in 0.2 -modo di dire- e nn so se posso farlo anche su joyos cmq mi da davvero pochi problemi e ho installato circa una 100a di app se volete io mi sono installato ics camera e fa foto migliori non voglio rivendere questo cellulare a 150 per poi cambiarlo con cosa a quel prezzo un gti5500 XD seguite il mio consiglio joyos +kernel cm7.2+esphier launcher ottimo set in prova ora mai da 1 mese :D
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Grazie per il consiglio. In effetti, anche se la uso solo da tre giorni, io mi sto trovando molto bene con la CM7.2 ICS taste (quindi sempre una gingerbread modificata come la joyOS). Come fotocamera ne ha già una modificata ma proverò anche quella che dici tu!
In effetti l'idea di rivenderlo a 150 io l'ho avuta, ma pensando di prendere, poi, il nexus 4. E viste le ultime notizie secondo cui in Italia sarà in vendita a un prezzo molto maggiore che nei paeisi in cui è venduto dal Play Store, non è più un'opzione!
Che cosa significa che il gps andava in 0.2???