R: LG Optimus Sol - Esperienze d'uso quotidiano e reattività delle varie ROM
all'inizio le cose vanno moooolto bene, ma poi........... ...
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Io ho deciso di passare a rom custom un po per curiosità e un po perché dopo aver installato molte app avevo cominciato a notare rallentamenti.. Secondo me finché non si ha interesse nell'avere l ultimo aggiornamento Android o voler installare mille mila app questo smartphone va più che bene soprattutto considerato il prezzo (io l ho pagato 200euro contro i 300 di listino e ora se non sbaglio si trova anche a meno).. L unica cosa che fin da subito mi ha dato problemi è stato il Fix del GPS ma fortunatamente non uso spesso il navigatore
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
-DM-
Posso condividere molto pur non avendo direttamente il sol, ma il confronto con il gnexus è un po' infame Lol ... Google vs lg :D
Non volevo fare un confronto...mi era stato chiesto da un utente la mia esperienza con i due cell...non esiste il confronti tra i due terminali...;)
Quote:
La mia ragazza ha questo cell, devo capire come limitare i continui blocchi che sperimentate... Si sta iniziando ad irritare anche lei
Difficile riuscire a migliorare sostanzialmente il sol... Si possono solo mettere delle "pezze"...:(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2