CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58
Discussione:

LG Optimus Sol - Esperienze d'uso quotidiano e reattività delle varie ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pognogno

Smartphone
    Lg Optimus Sol, Nexus 4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

R: LG Optimus Sol - Esperienze d'uso quotidiano e reattività delle varie ROM

Quote Originariamente inviato da asciugasoldi Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha detto Nexus4?
    Quello sì che sembra un bel telefono... vediamo come va!
    Riuscissi a vendere il sol, quello si che sarebbe un ottimo acquisto!

Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pognogno Visualizza il messaggio
    Riuscissi a vendere il sol, quello si che sarebbe un ottimo acquisto!

Dai che ce la facciamo... no?

Smartphone
    Lg Optimus Sol, Nexus 4

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asciugasoldi Visualizza il messaggio
    Dai che ce la facciamo... no?
    Mah ahah.. Però devo dire che da quando sono passato alla moke di poogie mi trovo abbastanza bene.. Certo che un quad core 2gb di ram a 350 euro(sarà così anche in Italia?) fa molta gola..

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Mah ahah.. Però devo dire che da quando sono passato alla moke di poogie mi trovo abbastanza bene.. Certo che un quad core 2gb di ram a 350 euro(sarà così anche in Italia?) fa molta gola..

2 giga di RAM... goduriaaa...
    La Moke è basata su Gingerbread, giusto? Io non so più rinuciare a ICS, mannaggia. Quando devo usare un telefono con GB, per bello che sia, mi sa subito di datato

Smartphone
    Lg Optimus Sol, Nexus 4

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Sìsi è basata su gb.. Prima avevo una rom basata su ics sempre by poogie ma cominciavo ad avere sempre più riavvii, problemi con le app che apparivano e sparivano senza motivo e così ho deciso di tornare su gb (e per il momento non mi ha dato nessun tipo di problema a parte alcune traduzioni mancanti).. Tu cosa preferisci di ics? Detto ora senza stare a rifletterci molto direi che non ci sono poi così tante differenze tra un sistema e l altro.. O almeno io ho trovato utile la possibilità di cancellare le singole notifiche e di entrare nelle impostazioni tramite status bar..ora non mi viene in mente altro

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Sìsi è basata su gb.. Prima avevo una rom basata su ics sempre by poogie ma cominciavo ad avere sempre più riavvii, problemi con le app che apparivano e sparivano senza motivo e così ho deciso di tornare su gb (e per il momento non mi ha dato nessun tipo di problema a parte alcune traduzioni mancanti).. Tu cosa preferisci di ics? Detto ora senza stare a rifletterci molto direi che non ci sono poi così tante differenze tra un sistema e l altro.. O almeno io ho trovato utile la possibilità di cancellare le singole notifiche e di entrare nelle impostazioni tramite status bar..ora non mi viene in mente altro

In effetti mi riferivo principalmente a quello, oltre ai thumbnail delle applicazioni recenti (che non è che sia utilissimo).
    Però scusa, le varie app, es Gmail, non sono diverse su ICS e GB? Le versioni recenti di Gmail mi piacciono moltissimo...

Comunque, per le notifiche e le impostazioni da status bar... come hai fatto?

Senior Droid L'avatar di lorenzo90l

Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

Le differenze tra le diverse versioni di android sono moltissime, cambiando la ROM e quindi in questo caso confrontando CM9 con CM7.2 non si notano perché sono molto personalizzate come ROM e non è Android Pure...inoltre sul SOL la CM9 non è molto stabile e quindi sembra addirittura migliore Gingerbread rispetto a ICS...
    android cresce moltissimo e ogni versione è piena d novità...è davvero un peccato che ci sia tanta frammentazione (aggiornamenti lenti e in alcuni casi inesistenti) su questo OS...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Dico solo ke se potessi butterei il sol x tornare indietro al mio vecchio nokia 5800 express music...se non fosse ke ho consumato letteralmente il display....

Inviato dal mio LG-E730 VOBISCUM SATANAS

Androidiano

Smartphone
    lg e730 sol

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 52 volte in 43 Posts
    Predefinito

Io con joyos mi trovo bene riesco a scaricare torrent guardare film in streaming ... io lo consiglio vivamente a tutti dovrete sorbirvi un interfaccia iphone ma le prestazioni migliorano per il bug del gps io quando avevo installato superchargerv6 con cm9 andava in 0.2 -modo di dire- e nn so se posso farlo anche su joyos cmq mi da davvero pochi problemi e ho installato circa una 100a di app se volete io mi sono installato ics camera e fa foto migliori non voglio rivendere questo cellulare a 150 per poi cambiarlo con cosa a quel prezzo un gti5500 XD seguite il mio consiglio joyos +kernel cm7.2+esphier launcher ottimo set in prova ora mai da 1 mese

Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseret Visualizza il messaggio
    Io con joyos mi trovo bene riesco a scaricare torrent guardare film in streaming ... io lo consiglio vivamente a tutti dovrete sorbirvi un interfaccia iphone ma le prestazioni migliorano per il bug del gps io quando avevo installato superchargerv6 con cm9 andava in 0.2 -modo di dire- e nn so se posso farlo anche su joyos cmq mi da davvero pochi problemi e ho installato circa una 100a di app se volete io mi sono installato ics camera e fa foto migliori non voglio rivendere questo cellulare a 150 per poi cambiarlo con cosa a quel prezzo un gti5500 XD seguite il mio consiglio joyos +kernel cm7.2+esphier launcher ottimo set in prova ora mai da 1 mese
    Grazie per il consiglio. In effetti, anche se la uso solo da tre giorni, io mi sto trovando molto bene con la CM7.2 ICS taste (quindi sempre una gingerbread modificata come la joyOS). Come fotocamera ne ha già una modificata ma proverò anche quella che dici tu!
    In effetti l'idea di rivenderlo a 150 io l'ho avuta, ma pensando di prendere, poi, il nexus 4. E viste le ultime notizie secondo cui in Italia sarà in vendita a un prezzo molto maggiore che nei paeisi in cui è venduto dal Play Store, non è più un'opzione!

Che cosa significa che il gps andava in 0.2???

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio