Visualizzazione stampabile
-
Telefono lento
Ciao a tutti raga, sono nuovo del forum e spero di aver messo il topic nella sezione giusta xD...vi volevo chiedere perché arriva la sera e il telefono incomincia ad andare lento "succhiando" tutta la ram disponibile; installando l'applicazione "RAM Booster" ho notato che Impostazioni account e di sincronizzazione ruba 30 MB LGHome 20 MB Telefono 20 MB e così via....sono tutti applicazioni di sistema che non posso disinstallare...cosa posso fare?
-
R: Telefono lento
ciao, hai la rom stock?
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
-
Buttalo :D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorevo
ciao, hai la rom stock?
No, non ho effettuato nessuna modifica al telefono... l'unica soluzione per farlo andare ''più veloce'' è riavviare il telefono
-
Quote:
chistos93
No, non ho effettuato nessuna modifica al telefono... l'unica soluzione per farlo andare ''più veloce'' è riavviare il telefono
hai pensato di cambiare rom o quantomeno di modificare il kernel?
-
Quote:
lorevo
hai pensato di cambiare rom o quantomeno di modificare il kernel?
Purtroppo no non ne capisco niente di tutti questi termini strani xD....se non è necessario comunque gradirei non effettuare nessuna modifica e lasciare il telefono cosi come è...se poi è necessario lo faccio
-
Quote:
chistos93
Purtroppo no non ne capisco niente di tutti questi termini strani xD....se non è necessario comunque gradirei non effettuare nessuna modifica e lasciare il telefono cosi come è...se poi è necessario lo faccio
scusa, ma se non vuoi fare nessuna modifica, come vuoi che ti aiutiamo?
-
Quote:
lorevo
scusa, ma se non vuoi fare nessuna modifica, come vuoi che ti aiutiamo?
Non ho detto che non voglio fare nessuna modifica, ho detto che gradirei non effettuare nessuna modifica se non necessaria...non so magari trovando l'applicazione che mi ruba cosi tanta RAM da farmi rimanere senza oppure non so...
-
Non esiste in Android il concetto di rubare tanta ram, un app resta nella ram per essere eventualmente subito disponibile quando serve la volta successiva, ma non appena un'altra app ha bisogno di quella ram android la libera killando la prima app.. Puoi usare tranquillamente android senza mai killare un'applicazione
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Ste45988
Non esiste in Android il concetto di rubare tanta ram, un app resta nella ram per essere eventualmente subito disponibile quando serve la volta successiva, ma non appena un'altra app ha bisogno di quella ram android la libera killando la prima app.. Puoi usare tranquillamente android senza mai killare un'applicazione
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ok ho capito, ma quello che sto cercando di dire è che il telefono prima non faceva così; Quindi è per forza qualche applicazione che necessita un tot di ram da farmi rimanere senza...rimango con 30 mb di ram su 325 mb disponibile se non erro