CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 211
Discussione:

[Rom][Stock]Harshginger V3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fumiani
    potrebbe essere il modem che da problemi secondo te??

    -edit- non credo che sia il mio smartphone perché ci sono dei momenti in cui non ha nessun problema ed altri in cui non resta connesso per più di qualche seconodo.

    Io ho problemi con il wifi e il 3g, quando cambio da wifi a 3g, se non riavvio, anche se dice che è connesso, non funziona, la stessa cosa con il wifi. Se hai questo problema allora sarà un problema della rom


    Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno sull'andamento della sperimentazione: da ieri anche con la harshginger il cell ha ripreso a riavviarsi più volte al giorno.
    Resta ormai l'ultima prova possibile, ovvero scambiare il mio nexus con il sol (sol sta per sola? :P ) e vedere se con scheda 3 il riavvio non c'è più; in caso di fallimento, ripristinerò il fw e manderò il cell in assistenza. Nel frattempo penso che prenderò un L9 ed al rientro dall'assistenza il cell finirà su ebay.
    Inoltre ho trovato una serie di addebiti per traffico dati (15€) nonostante i dati fossero disabilitati!
    Ho chiamato il 119 e mi sono fatto disabilitare i dati da rete, così almeno questo rischio non lo corriamo più.

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd
    Vi aggiorno sull'andamento della sperimentazione: da ieri anche con la harshginger il cell ha ripreso a riavviarsi più volte al giorno.
    Resta ormai l'ultima prova possibile, ovvero scambiare il mio nexus con il sol (sol sta per sola? :P ) e vedere se con scheda 3 il riavvio non c'è più; in caso di fallimento, ripristinerò il fw e manderò il cell in assistenza. Nel frattempo penso che prenderò un L9 ed al rientro dall'assistenza il cell finirà su ebay.
    Inoltre ho trovato una serie di addebiti per traffico dati (15€) nonostante i dati fossero disabilitati!
    Ho chiamato il 119 e mi sono fatto disabilitare i dati da rete, così almeno questo rischio non lo corriamo più.

    Ogni volta che installi una custom rom, in genere hanno i dati inizialmente attivi e ti chiedono solo durante la configurazione di disabilitarli. Se non hai un piano dati dovresti installare le rom senza sim enserita e poi disabilitare i dati e quindi mettere la sim. Comunque è strano che si riavvii, non ho mai avuto riavvii con questa rom. Forse hai la scheda logica difettosa, dubito che sia un problema di sim


    Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Ogni volta che installi una custom rom, in genere hanno i dati inizialmente attivi e ti chiedono solo durante la configurazione di disabilitarli. Se non hai un piano dati dovresti installare le rom senza sim enserita e poi disabilitare i dati e quindi mettere la sim.
    Sì, infatti ho fatto così: mi ha scalato il credito nei gg. scorsi (ho messo la harsh da un paio di settimane).

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Comunque è strano che si riavvii, non ho mai avuto riavvii con questa rom. Forse hai la scheda logica difettosa, dubito che sia un problema di sim
    Androidiani App
    In rete ci sono diverse testimonianze di problemi simili su android (in particolare gingerbread) e tim; nel mio caso i problemi sono iniziati qualche settimana dopo aver cambiato operatore (ha funzionato bene per oltre un anno!), ma potrebbe benissimo essere una coincidenza.

    Ciao
    Ultima modifica di gigiotd; 12-04-13 alle 10:51

  6. #115
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loller7 Visualizza il messaggio
    Governor: Ondemand
    Scheduler I/O: Noop
    Frequenze: 1400-768
    Ho fatto tutt le prove possibile con smartassv2 e onedemand come governor, sio e vr come scheduler e come frequenza minima mettevo sempre 245 e ho ottenuto questi come valori migliori per ogni frequenza max considerata:
    freq max 1024: 6804 con smartassv2/vr
    " 1200: 7317 " "
    " 1401: 7451 " /sio
    " 1612: 8002 " "
    " 1708: 7733 " "
    " 1804: 7764 " "
    Devo fare le prove con lo scheduler noop...
    Come mai hai messo 768 come freq. min.? Non mi dire che di norma la tieni così...

    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno sull'andamento della sperimentazione: da ieri anche con la harshginger il cell ha ripreso a riavviarsi più volte al giorno.
    (sol sta per sola? :P )
    ripristinerò il fw e manderò il cell in assistenza.
    Inoltre ho trovato una serie di addebiti per traffico dati (15€) nonostante i dati fossero disabilitati!
    Ciao, non so che dire, questi problemi si verificavano con le prime cm9, ma mai ho sentito lamentare qualcuno di questo problema con rom stock o rom cm7, troppo strano, a sto punto credo che l'assistenza sia l'ultima possibilità.
    Per gli addebiti, quoto realshaoran.
    Comunque io il sol non lo ritengo una sola, a parte il gps che fa cagare quasi per tutti, lo reputo un buon terminale di media fascia e con alcune rom può essere considerato uno dei mgliori terminali di fascia media; l'unico errore è stato promettere ICS da parte di Lg e il prezzo iniziale eccessivo.

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Ogni volta che installi una custom rom, in genere hanno i dati inizialmente attivi e ti chiedono solo durante la configurazione di disabilitarli. Se non hai un piano dati dovresti installare le rom senza sim enserita e poi disabilitare i dati e quindi mettere la sim. Comunque è strano che si riavvii, non ho mai avuto riavvii con questa rom. Forse hai la scheda logica difettosa, dubito che sia un problema di sim[/URL]
    Ti quoto in tutto tranne nella scheda logiaca, ma solo perchè non mi intendo i hardware
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  7. #116
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Altra prova:

    http://postimg.org/image/geqt86se5/

    Freq: 1804/245
    Governor: SmartAssV2
    I/O: Sio
    Xpaum kernel
    GPU Oc
    Adrenobooster di Loller7
    Modified libs di Andr00ib (anche se non so a cosa servono, anzi, se qualcuno mi illumina )
    Minimal ICS Status Bar di NemesisQ3A (qualcuno sa come disabilitare la lockscreen? Edit: basta scaricare l'app No Lock dal Play Store, è gratuita e funziona anche col tema ICS istallato).

    Edit: aggiunta la LG Home2 Theme di Loller7
    Ultima modifica di lorevo; 13-04-13 alle 16:24
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Per chi volesse installare il tema che ho fatto per la LGHome2 in una maniera più semplice allora scarichi questo file .zip e lo flashi da recovery (cloakworkmod).
    LGHOME2MODERNTHEME.zip



  9. #118
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Loller7, si può usare solo con il launcher stock vero? Con Holo Launcher non mi trova le icone, ma con quello stock si...
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  10. #119
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Questa roba qua sostituisce il launcher di LG quindi non troverai mai le icone che ci ho messo io perchè sono dentro l'apk del launcher
    Ah..dimenticavo, nel caso tu voglia usare queste icone le puoi benissimo scaricare dal playstore, l'icon pack si chiama DCikonZ.
    Ultima modifica di Loller7; 14-04-13 alle 22:32

  11. #120
    Androidiano L'avatar di pognogno


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Lg Optimus Sol, Nexus 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io ultimamente sto notando alcuni rallentamenti sia durante lo scrolling sia nell adattamento dell immagine ruotando il telefono di 90gradi..potrebbe essere l'adreno booster?

    Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2

Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy