CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[Q]Sostituire lockscreen di default con alternativa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    friuli
    Messaggi
    246
    Smartphone
    lg e730 sol

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 52 volte in 43 Posts
    Predefinito

    [Q]Sostituire lockscreen di default con alternativa

    Salve ho notato che con le ultime nightly di cm9 il nostro device non soffre più di quei fastidiosi reeboot l'unico fattore che li causa sembra essere quella fastidiosa lockscreen.. io ho pensato di sostituire quella di default con una alternativa così magari da prevenire questo fastioso bug qualcuno sa darmi una risposta?? e sopratutto se qualcuno sa bene l'inglese potrebbe proporre quest'idea al forum xda o cm grazie per la collaborazione

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Potresti provare holo locker che non è male come locker e poi si intona con lo stile ICS essendo basato su quello Jelly Bean.
    Io attualmente sto usando la rom Harshginger con adwlauncher ex e holo locker.
    Ultima modifica di Loller7; 27-12-12 alle 14:59

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    friuli
    Messaggi
    246
    Smartphone
    lg e730 sol

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 52 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Io vorrei disinstallare la lockscreen di default e mettere una alternativa. Installando holo lockscreen quando lo sblocco mi dà prima quella di default e poi quella di holo.....
    Ultima modifica di miseret; 27-12-12 alle 15:07

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Vero..c'era anche quel bug, purtroppo non ho la cm9 a portata di mano e non ho alcuna intenzione di flasharla..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    friuli
    Messaggi
    246
    Smartphone
    lg e730 sol

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 52 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loller7 Visualizza il messaggio
    Vero..c'era anche quel bug, purtroppo non ho la cm9 a portata di mano e non ho alcuna intenzione di flasharla..
    ti capisco, ma daltronde è la migliore per l'uso che ne faccio io: giochi sopratutto. Se vuoi una vera rom con i contro dovresti usare la joyos, mi dispiace per la grafica stile iOS ma è la migliore, peccato per i giochi che non sono fluidi XD .Comunque se sai come si fà riusciresti a spiegarmelo (per cambiare lock) ad esempio ho visto che alcuni utenti htc hanno messo un applicazione chiamata htcsenselockscreen.apk dentro system/app e l'hanno rinominata con htcsenselockscreen.apk.bak se mi date il nome dell'applicazione della lockscreen magari potrei freezarla e quindi non avere quei fastidiosi reebot. Poi scusa ma cm9 e nextlauncher il telefono sembra aver preso una nuova vita magari un app per la tastiera più leggera e poi BOOM avremmo una mod eccezionale
    Se invece non fai un uso di giochi etc... ti consiglio di installare autokiller memory optimaizer settalo su aggresive e vedrai rinascere il tuo telefono solo che se invece fai uso di giochi non è il massimo spero proverai i miei consigli e io attendo fisucioso una tua risposta
    Ultima modifica di miseret; 27-12-12 alle 16:01

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Il problema dei riavvii non verrà risolto con un locker alternativo..non è quello il problema! Fai così : scaricati app cache cleaner e fai una pulizia periodica, inoltre cerca di fare spesso, sopratutto quando si riavvia il telefono, un wipe di cache e dalvik cache da recovery, inoltre usa il kernel andr00idb con minima a 368mhz.. io non ho riavvii da settimane con questo metodo!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    friuli
    Messaggi
    246
    Smartphone
    lg e730 sol

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 52 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ma guarda a me ogni volta che mi si riavviava era per la lock adesso o provato a levarla e vedere se ho altri riavvi te ne darò atto comuque per il wipe cache e dalvik lo farò grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy