CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

MIUI V4 Ultima Release in Italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    MIUI V4 Ultima Release in Italiano

    Ciao a tutti ragazzi, sto cercando di compilare una ROM MIUI ICS funzionante per il nostro optimus SOL interamente in Italiano ed Inglese (in modo da pubblicarla anche su altri siti non italiani), con kernel già ottimizzato e performante, deossidata e con l'interfaccia grafica di MIUI che a mio parere è molto bella, per il momento ho provato a buildarla usando metodi molto grezzi (copia, incolla, sostituisci) seguendo dei tutorial su XDA ma i problemi son troppi (incompatibilità e tanto altro), quindi sto scaricando da tutto il giorno i sorgenti di android e di MIUI quindi entro domani dovrei aver finito di scaricarli, spero tanto di riuscire a portarvi una bella ROM made in italy tutta per voi.

    Come progetto futuro c'è anche la build di una versione Jelly Bean ma prima mi occuperò di questa essendo anche un progetto più facile da realizzare.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Loller7 per il post:

    calimerorosso (27-12-12),lorevo (27-12-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loller7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sto cercando di compilare una ROM MIUI ICS funzionante per il nostro optimus SOL interamente in Italiano ed Inglese (in modo da pubblicarla anche su altri siti non italiani), con kernel già ottimizzato e performante, deossidata e con l'interfaccia grafica di MIUI che a mio parere è molto bella, per il momento ho provato a buildarla usando metodi molto grezzi (copia, incolla, sostituisci) seguendo dei tutorial su XDA ma i problemi son troppi (incompatibilità e tanto altro), quindi sto scaricando da tutto il giorno i sorgenti di android e di MIUI quindi entro domani dovrei aver finito di scaricarli, spero tanto di riuscire a portarvi una bella ROM made in italy tutta per voi.

    Come progetto futuro c'è anche la build di una versione Jelly Bean ma prima mi occuperò di questa essendo anche un progetto più facile da realizzare.
    wow, restiamo in attesa...

    Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Ci sarà da aspettare un pò troppo perchè sto programma che scarica i sorgenti è fatto per connessioni di certo non italiane (mi servirebbero almeno 10mb/s in download) perchè ci sto mettendo una vita, oltre che sto programma è pure stupido perchè si mette a scaricare 4 files assieme e il mio misero mega in download si divide in quattro parti e non ho tutta sta velocità.
    Comunque tanto per farvelo sapere, c'è già una cm10 unofficial per e739 che si può facilmente convertire per il nostro sol

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma sarà un porting basato su cm9 e quindi con tutti i problemi del caso, o una rom riscritta da zero?

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    friuli
    Messaggi
    246
    Smartphone
    lg e730 sol

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 52 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loller7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sto cercando di compilare una ROM MIUI ICS funzionante per il nostro optimus SOL interamente in Italiano ed Inglese (in modo da pubblicarla anche su altri siti non italiani), con kernel già ottimizzato e performante, deossidata e con l'interfaccia grafica di MIUI che a mio parere è molto bella, per il momento ho provato a buildarla usando metodi molto grezzi (copia, incolla, sostituisci) seguendo dei tutorial su XDA ma i problemi son troppi (incompatibilità e tanto altro), quindi sto scaricando da tutto il giorno i sorgenti di android e di MIUI quindi entro domani dovrei aver finito di scaricarli, spero tanto di riuscire a portarvi una bella ROM made in italy tutta per voi.

    Come progetto futuro c'è anche la build di una versione Jelly Bean ma prima mi occuperò di questa essendo anche un progetto più facile da realizzare.
    Grazie di tutto loller io sto installando la miui v4 2.11.9 che e quella da cui stai prendendo spunto (quella russa) intanto la provo non vedo l'ora che esca la tua ti seguiro direttamente dal forum di cyanogen visto che sei molto attivo là
    Edit:
    Appena installata consuma davvero troppa ram il lockscreeen non è fluido e neanche il launcher deafault disinstallata immediatamente
    Ultima modifica di miseret; 27-12-12 alle 14:30

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    La MIUI sarà basata su cm9, purtroppo non ci posso fare niente, per la cm10 bisognerà soltanto riscrivere il kernel e buildare i file di jelly bean.
    @miseret la release russa è buggata fino al collo e l'interfaccia MIUI è ottimizzata parecchio male perchè non è proprio una release "stable", i miei punti fondamentali per la MIUI saranno ottimizzare al massimo il consumo della RAM e fixare qualche piccolo bug presente nella cm9 avendo inoltre l'interfaccia grafica MIUI che è bellissima.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    friuli
    Messaggi
    246
    Smartphone
    lg e730 sol

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 52 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loller7 Visualizza il messaggio
    La MIUI sarà basata su cm9, purtroppo non ci posso fare niente, per la cm10 bisognerà soltanto riscrivere il kernel e buildare i file di jelly bean.
    @miseret la release russa è buggata fino al collo e l'interfaccia MIUI è ottimizzata parecchio male perchè non è proprio una release "stable", i miei punti fondamentali per la MIUI saranno ottimizzare al massimo il consumo della RAM e fixare qualche piccolo bug presente nella cm9 avendo inoltre l'interfaccia grafica MIUI che è bellissima.
    Sono felicissimo di questa tua impresa e scusa l'OT ma potresti rispondere se sai alla discussione che ho aperto sul cambio della lockscreen

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Quasi finito di scaricare i sorgenti, se tutto va bene dovrei riuscire a provare la mia build pulita pulita

    Update : repo sync ha problemi con il repository "patchrom_sensation" e quindi non riesce a darmi il prodotto finito per riuscire a compilare qualcosa..mi inventerò una soluzione.
    Update 2 : Soluzione trovata, l'ho eliminato dal manifest.xml evitando di farglielo controllare, ora riesce ad andare avanti..speriamo bene! Infatti ora ho tutto il necessario per fare quello che devo fare, mo bisogna decompilare tutte le app di sistema.

    Update 3 : Insorgono altri problemi!
    codice:
    Exception in thread "main" brut.androlib.AndrolibException: brut.common.BrutException: could not exec command: [aapt, p, -F, /tmp/APKTOOL1302209508929478464.tmp, -x, -S, /home/loller/shakira/out/framework-res/res, -M, /home/loller/shakira/out/framework-res/AndroidManifest.xml]
    	at brut.androlib.res.AndrolibResources.aaptPackage(AndrolibResources.java:193)
    	at brut.androlib.Androlib.buildResourcesFull(Androlib.java:301)
    	at brut.androlib.Androlib.buildResources(Androlib.java:248)
    	at brut.androlib.Androlib.build(Androlib.java:171)
    	at brut.androlib.Androlib.build(Androlib.java:154)
    	at brut.apktool.Main.cmdBuild(Main.java:182)
    	at brut.apktool.Main.main(Main.java:67)
    Caused by: brut.common.BrutException: could not exec command: [aapt, p, -F, /tmp/APKTOOL1302209508929478464.tmp, -x, -S, /home/loller/shakira/out/framework-res/res, -M, /home/loller/shakira/out/framework-res/AndroidManifest.xml]
    	at brut.util.OS.exec(OS.java:87)
    	at brut.androlib.res.AndrolibResources.aaptPackage(AndrolibResources.java:191)
    	... 6 more
    Caused by: java.io.IOException: Cannot run program "aapt": java.io.IOException: error=13, Permission denied
    	at java.lang.ProcessBuilder.start(ProcessBuilder.java:460)
    	at java.lang.Runtime.exec(Runtime.java:593)
    	at java.lang.Runtime.exec(Runtime.java:466)
    	at brut.util.OS.exec(OS.java:78)
    	... 7 more
    Caused by: java.io.IOException: java.io.IOException: error=13, Permission denied
    	at java.lang.UNIXProcess.<init>(UNIXProcess.java:148)
    	at java.lang.ProcessImpl.start(ProcessImpl.java:65)
    	at java.lang.ProcessBuilder.start(ProcessBuilder.java:453)
    	... 10 more
    make: *** [out/framework-res.apk] Errore 1
    Non riesce a buildare e dice che non ha i permessi, sinceramente mi sto dicendo "what the fuck" perchè gli ho dato tutti i permessi possibili ed immaginabili, vabbè per oggi finisco qui, domani vedrò che fare.
    Ultima modifica di Loller7; 27-12-12 alle 20:03

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Loller7 per il post:

    miseret (27-12-12)

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Per l'ultima relase di maucat avevo fatto un pack di traduzione italiano.. lo sto caricando!

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

    PACK Caricato!
    LINK : MIUIv4-2-11-9-e730-ita.zip
    ATTENZIONE! Installare prima la MIUI 2-11-9 di maucat, poi riavviare e una volta completato il primo boot, andare in recovery e installare il pack italiano. Riavviare di nuovo il telefono e impostare la lingua italiana dal menu. Se la lingua italiana non è tra quelle disponibili, scaricare dal play store MoreLocale2 e impostare da li la lingua italiana.
    Cosa è tradotto : TUTTO!
    Crediti : Nexus-lab per la traduzione per DHD da cui ho effettuato il porting
    Non copiare senza citare l'autore (me)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy