CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

[STOCK][ROM][E730]Ripristino rom originale LG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    dawixboboz88
    Guest
    Predefinito

[STOCK][ROM][E730]Ripristino rom originale LG

Ciao a tutti, scusate se faccio una domanda che probabilmente è stata fatta 1.000.000 di volte, ma sinceramente non ho trovato nulla che chiarisse i miei dubbi... tempo fa ho flashato la CM7 sul mio Optimus Sol.
    E' possibile riutilizzare la rom originale e riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica? grazie a tutti!

2.  
    Senior Droid L'avatar di lorenzo90l

Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

Si devi ripristinare con kdz se vuoi portare tutto alle condizioni di fabbrica
    ... oppure se vuoi ripristinare solo la rom stock basta accedere in CMW recovery, wipe data e chake e poi ripristinare il nanodroid backup che avevi fatto quando avevi installato la cm7.2... consiglio il secondo metodo almeno che non devi vendere il telefono o cose simili...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

4. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzo90l per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

E' possibile rimettendo la rom stock con il programma KDZ,l'operazione è un po ostica ma nulla di impossibile.
    Ma ti conviene fare questo??? La stock di base secondo me è la meno performante al limite ti conviene mettere una rom con la stessa baseband ma migliore nelle prestazioni:
    Prova una di queste qui:https://www.androidiani.com/forum/lg...timus-sol.html

dawixboboz88
    Guest
    Predefinito

purtroppo il nandroid backup non l'ho fatto... indi sono obbligato ad utilizzare kdz... potreste spiegarmi brevemente il funzionamento o linkarmi qualche guida?

non so sinceramente se mi convenga davvero ma dato che non utilizzo più io il device ma mio padre, avevo intenzione di riportarlo alle condizioni di fabbrica... a me più che altro interessava la stabilità, come sono le rom basate sulla stock di lg?
    Ultima modifica di dawixboboz88; 19-11-12 alle 20:44

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dawixboboz88 Visualizza il messaggio
    purtroppo il nandroid backup non l'ho fatto... indi sono obbligato ad utilizzare kdz... potreste spiegarmi brevemente il funzionamento o linkarmi qualche guida?

non so sinceramente se mi convenga davvero ma dato che non utilizzo più io il device ma mio padre e avevo intenzione di riportarlo alle condizioni di fabbrica... a me più che altro interessava la stabilità, come sono le rom basate sulla stock di lg?
    Guarda io ho provato la moke sol di poogie che è una rom ibrida ed è stabile e performante,ti consiglio di provarla.
    Se proprio vuoi riportarlo alle impostazioni di fabbrica leggi qui:[Guida] Ripristino Firmware Ufficiale tramite KDZ - Sbrandizzare - LG Optimus Sol - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

8. Il seguente Utente ha ringraziato calimerorosso per il post:

dawixboboz88
    Guest
    Predefinito

grazie mille, farò come mi hai consigliato...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi aiuto mi serve urgentemente il cellulare.Ho seguito la guida passo passo per mettere la CM9 ora il cellulare si riavvia di continuo ed esce lo schermo a tratti. Non posso fare nulla da cellulare si riavvia di continuo.Cosa posso fare?non mi interessa recuperare dati ne nulla..anche se ho fatto il backup...ma come faccio x riavere il cellulare normale come prima?urgentissimo

Senior Droid L'avatar di Loller7

Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

Entra in cloakworkmod da cellulare spento (leva la batteria e rimettila), tieni premuti contemporaneamente i tasti spegnimento e volume giù ed appena si illuminano i tasti LED premi su menù e back (sempre tenendo tutto premuto contemporaneamente) per 1 secondo, ora lascia solo i tasti LED ed aspetta che compaia il logo LG, appena lo vedi ripremi i tasti LED di prima (menù e back) e tienili premuti per 2 secondi, ora molla tutti i tasti e spera che cloakworkmod si sia avviato.
    Ora se hai una rom già pronta nella sdcard flashala seguendo la procedura di tutti i wipe, (wipe data, cache, dalvik cache, format system) e riflashando la cyanogenmod 9.
    Ultima modifica di Loller7; 27-12-12 alle 01:19

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

addio..mi hanno fatto seguire un altra guida maledizione...il cellulare ora non si accende proprio più!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

il programma KDZ ora dice
    Una serie di cose,....
    Connecting to phone
    PHONE WAS NOT FOUND!!
    ===FINISHED===

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina