Salve ho notato che con le ultime nightly di cm9 il nostro device non soffre più di quei fastidiosi reeboot l'unico fattore che li causa sembra essere quella fastidiosa lockscreen..io ho pensato di sostituire quella di default con una alternativa così magari da prevenire questo fastioso bug qualcuno sa darmi una risposta?? e sopratutto se qualcuno sa bene l'inglese potrebbe proporre quest'idea al forum xda o cm grazie per la collaborazione
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
io ho pensato di sostituire quella di default con una alternativa così magari da prevenire questo fastioso bug qualcuno sa darmi una risposta?? e sopratutto se qualcuno sa bene l'inglese potrebbe proporre quest'idea al forum xda o cm grazie per la collaborazione
Rispondi quotando
Ultima modifica di Loller7; 27-12-12 alle 
ti capisco, ma daltronde è la migliore per l'uso che ne faccio io: giochi sopratutto. Se vuoi una vera rom con i contro dovresti usare la joyos, mi dispiace per la grafica stile iOS ma è la migliore, peccato per i giochi che non sono fluidi XD .Comunque se sai come si fà riusciresti a spiegarmelo (per cambiare lock) ad esempio ho visto che alcuni utenti htc hanno messo un applicazione chiamata htcsenselockscreen.apk dentro system/app e l'hanno rinominata con htcsenselockscreen.apk.bak se mi date il nome dell'applicazione della lockscreen magari potrei freezarla e quindi non avere quei fastidiosi reebot. Poi scusa ma cm9 e nextlauncher il telefono sembra aver preso una nuova vita
magari un app per la tastiera più leggera e poi BOOM avremmo una mod eccezionale
spero proverai i miei consigli e io attendo fisucioso una tua risposta