da me i giochi non laggano minimamente, se tenete in background porcate di app come facebook su un telefono con 373 MB di RAM allora vi dico solo che siete dei folli e che non potrete mai giocare a niente.
Visualizzazione stampabile
da me i giochi non laggano minimamente, se tenete in background porcate di app come facebook su un telefono con 373 MB di RAM allora vi dico solo che siete dei folli e che non potrete mai giocare a niente.
-.-"" non uso app come facebook o simili. Non sono idiota loller..
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Allora non so che dirti, usa come impostazioni della cpu queste : 1401-122 smartassv2 sio/deadline
Se vuoi faccio un video dove ti faccio vedere che non laggano nulla se non ci credi..
Adesso Provo a reinstallare tutto e a vedere perchè non mi vanno...
Quando clicco sul download appare Not Found .. Problema solo mio ?
ragazzi volevo provare questa rom...attualmente uso la poogieH2O e mi si blocca molto spesso x non parlare dei riavvii...
da molto aspettavo una rom CM10 e tempo fa mi avevano detto che era quasi impossibile e invece ora c'è...non vedo l'ora.
cmq volevo solo sapere 2 cose:
-cos'è CM10 phoneUI Patch e a che serve (oltre a quello tablet);
-quale file devo scaricare e quale kernel?ho visto che a pag 13 c'è una nuova versione di questa rom
:grazie:
Ciao loller, complimenti per il lavoro
se posso darti un consiglio potresti provare a implementare una cosa carina in questa rom
la mia idea sarebbe utilizzare i tasti softkey per accedere a messaggi, telefonate, bloccare lo schermo o altre funzioni configurabili dall'utente; e chiaramente il tasto home, indietro e menu dovranno essere a schermo (non so il termine esatto)
Il kernel purtroppo è uscito appena dopo aver caricato la ROM quindi nell'ultima versione della mia ROM è ancora montato il kernel vecchio! :D
Puoi configurare i tasti soft andando su : Impostazioni -> Sistema -> Tasti Fisici -> Metti la spunta su "Azioni personalizzate" -> divertiti XDQuote:
Ciao loller, complimenti per il lavoro
se posso darti un consiglio potresti provare a implementare una cosa carina in questa rom
la mia idea sarebbe utilizzare i tasti softkey per accedere a messaggi, telefonate, bloccare lo schermo o altre funzioni configurabili dall'utente; e chiaramente il tasto home, indietro e menu dovranno essere a schermo (non so il termine esatto)
Per avere i tasti soft a schermo c'è bisogno di una modifica al framework per renderlo permanente (per questo scarica la tabletUI e flashala da recovery) oppure ora non ricordo esattamente ma basta aggiungere una stringa nel build.prop e comparivano..