Visualizzazione stampabile
-
Ciao Loller, senti io con questa 2.0 sto avendo dei problemi enormi.. Oggi mi si è riavviato 12 volte sullo sblocco schermo e 3 volte si è impallato e sono venute scritte strane bianche con lo sfondo nero.. (Come sulle cm9 in pratica).. Sono solo io che ho questo problema ? Ho installata solo WA come app ..
-
Ciao Loller,
pure io ho un pò di problemi come daniel13... :(
Alcune volte si impianta totalmente il pc e ci vuole almeno un minuto per sbloccarsi (non intendo con lock screen ecc., ma proprio il sistema.).
Con lo schermo bloccato invece dà i numeri, nel senso che per sbloccarlo ora che io riesca a fare il codice ce ne vuole, cosa che negli aggiornamenti precedenti non succedeva.
Inoltre ora, se ascolto la musica, sempre quando si blocca lo schermo, in quel momento la musica va a scatti come se stesse chiedendo troppo al cell, cosa che prima non accadeva... :(
Infine ho notato che con il wifi attivo, tutto il cellulare scalda veramente tanto!
Non so, ho provato a pensare che fossero i profili, ma non li ho cambiati... Di diverso rispetto a prima ho soltanto ripristinato il backup delle app che avevo su prima di passare alla versione 2.0, ma non penso che possa esser quello...
Mi potete dare una mano? :(
P.s. Cosa positiva è il consumo della batteria che con fb e whatsapp dura almeno 24h :)
-
Onestamente a me non succede... Mi va un po' lento, si, e mi si chiudono improvvisamente le app, ma tutto sommato...
-
Vedrò di accontentarvi :D
Domani arriva il nuovo update quindi be happy.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loller7
Vedrò di accontentarvi :D
Domani arriva il nuovo update quindi be happy.
perfetto ! :D
-
Il nuovo update è qui!
Questo è il changelog :
- Aggiornato il kernel con l'ultimo di andr00ib
- Ritorno ai vecchi script perchè avevano prestazioni migliori
- Aggiornato l'ADBlocker
- Aggiornati i tweak nel build.prop
- Impostati i valori lowminfree stock (Per chi lo trova arabo praticamente significa che la gestione della memoria è migliorata rotfl)
CM10_EnlighteneD_2.0_Update1
Scrivi il tuo feedback! E' importante sia per me che per te!
-
Quote:
Loller7
Il nuovo update è qui!
Questo è il changelog :
- Aggiornato il kernel con l'ultimo di andr00ib
- Ritorno ai vecchi script perchè avevano prestazioni migliori
- Aggiornato l'ADBlocker
- Aggiornati i tweak nel build.prop
- Impostati i valori lowminfree stock (Per chi lo trova arabo praticamente significa che la gestione della memoria è migliorata rotfl)
CM10_EnlighteneD_2.0_Update1
Scrivi il tuo feedback! E' importante sia per me che per te!
grande loller... ora non posso provarla, ma a me interessa che la rom sia stabile e fluida... non gioco e per me i giochi possono anche non partire... ma se è stabile come una roccia e fluida è la mia rom! :D
-
Che sia fluida è certo, stabile un pò meno essendo una cyanogen però se presti le dovute attenzioni non dovresti avere problemi :D
-
Quote:
Loller7
Che sia fluida è certo, stabile un pò meno essendo una cyanogen però se presti le dovute attenzioni non dovresti avere problemi :D
fino ad ora usavo l'aokp di andr00ib e tutto sommato in quanto a stabilità non era malaccia... solo qualche riavvio sporadico... sarò fuori qualche giorno... quando torno a casa saggerò la tua ;)
-
Ragazzi ho commesso un grosso errore nell'update!
Flashate questo : CM10_EnlighteneD_2.0_Update1