1024-1024 con schermo acceso, 1401-122 con schermo sbloccato e 122-122 con schermo spento.
Visualizzazione stampabile
1024-1024 con schermo acceso, 1401-122 con schermo sbloccato e 122-122 con schermo spento.
Pensate che Greenfy possa aiutare?
https://play.google.com/store/apps/d...greenify&hl=it
Si, potrebbe aiutare data la mancanza di RAM che c'è su jelly bean.
Ragazzi questa ROM va alla grande...la sto provando da 2/3 gg e non ho avuto riavvii o crash,cosa che succedeva continuamente con quella che avevo in precedenza...
Ha solo un po di ritardo con alcuni giochi,e un paio di volte si è incasinato lo schermo,ma x il resto nessun problema,anzi...
Volevo fare una sola domanda,x installare l'aggiornamento dell'ultima versione la 3 update1 non devo riformattare tutto vero???
ciao a tutti volevo istallare questa rom volevo fare alcune domande:
attualmente ho la rom 7.2 mi consigliate di passare a questa che ho letto sia la migliore?
negli zip ci sono le gaps?
per istallarla solita procedura descritta da lorenzo? giusto?
intanto vi ringrazio e aspetto qualche consiglio.
tenete presente che ho perso un po di smalto e son un po niubbo occhio con i tecnicismi se non ci vado di fori hehe :D
Ciao Raga! ho provato con l'installazione della versione 3 dopo che ho avuto dei problemini con la versione precedente (sms non consegnati e non ricevuti) adesso dopo l'installazione mi chiede oltre al pin il codice di sblocco pin come se fosse attivo il blocco operatore... è normale?
PS come risolvo il problema degli sms che non vengono consegnati o ricevuti ?
@Horus No, installa l'update normalmente senza formattare nulla!
@porcored Si, ci sono le gapps incluse e stesso procedimento per qualsiasi rom, ricordati di flashare l'update perchè fixa alcuni crash.
@salvopa87 Salta quella roba del codice di sblocco pin non ti succede niente, purtroppo non so come risolvere.
Io ho fatto un po' di prove...
Ho messo sia l'orologio che la fotocamera di JB 4.2... e vanno benissimo...
Anzi, le foto sono migliorate in maniere imbarazzante...
Per la fluidità?
Ho messo Greenify, ed ho bloccato praticamente tutto (:D), poi ho limitato le applicazioni in Backgound a 4, in modo da limitale il più possibile...
E devo dire che mi pare vada tutto meglio...
Più avanti vi aggiornerò...
Una domanda specifica: Sotto Opzioni Sviluppatore è utile selezionare "Forza Rendering GPU" per i disegni 2D? Grazie. ;)