Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antiphase
Io ho fatto un po' di prove...
Ho messo sia l'orologio che la fotocamera di JB 4.2... e vanno benissimo...
Anzi, le foto sono migliorate in maniere imbarazzante...
Per la fluidità?
Ho messo Greenify, ed ho bloccato praticamente tutto (:D), poi ho limitato le applicazioni in Backgound a 4, in modo da limitale il più possibile...
E devo dire che mi pare vada tutto meglio...
Più avanti vi aggiornerò...
Una domanda specifica: Sotto Opzioni Sviluppatore è utile selezionare "Forza Rendering GPU" per i disegni 2D? Grazie. ;)
Io l'ho attivata e mi è sembrato migliorasse un pochettino la fluidità, credo che semplicemente stressi meno il processore principale evitando di eseguire task per la grafica 2D e delegando tutto alla GPU...ma non ho verificato.
Per quanto riguarda il limite alle applicazioni in background anche io vorrei utilizzarlo (in questo modo forse non servirebbe installare greenify) ma ad ogni riavvio si deve reimpostare.
E' possibile evitare questo reset automatico?
-
Mi sono dimenticato di dire che ho anche aumentato la frequenza minima in tutti i profili di SetCPU a 245 e quellla massima a 1401... :D It Works... :D
-
Nelle opzioni sviluppatore non dovete toccare niente, anzi toccando il limite di processi massimi rischiate di far laggare il sistema in una maniera impressionante.
@antiphase Aggiornerò il profilo con le nuove frequenze minime dato che con quelle di prima c'era un pò di lag a volte.
Scusate se non vi rispondo in tempi brevi ma ora controllo altre sezioni del forum avendo un altro cellulare, però ogni tanto passo sempre a darvi un'occhiata :D
-
Loller, in effetti avevo un certo lag, senza utilizzare Greenify... Ma non con... Ma potrebbe essere una mia impressione, vedrò se è uguale... ;)
Ho dovuto infatti aumentare le frequenze minime, perché quando riattivavo lo schermo non "rifiatava"... :D
-
vi funziona il GPS? A me non si collega mai ai satelliti...Qualche consiglio?
grazie
-
gps nn funziona quasi a nessuno purtroppo, ma nn è un problema di questa rom. Ad oggi che io sappia, ed ho perso un bel po d tempo dietro al problema, non c'è soluzione certa devi provare e avere fortuna.
A voi il bluetooth funziona dopo l update della v3.0??
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
A me il GPS ha sempre funzionato e anke abbastanza bene con rom stock
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ho provato questa rom e devo dire che è molto fluida, però ho alcuni problemi.
1) A cosa servono i "tablet ui" e "phone ui"?
2) L'auricolare bluetooth non mi funziona, a cosa è dovuto questo problema? Ho provato l'auricolare anche su un altro dispositivo e funziona benissimo.
Potete aiutarmi?
-
TabletUI e PhoneUI non ti servono a niente, chi sa cosa sono li usa.
L'auricolare bluetooth che non va non è colpa della mia rom ma bensì un bug della CM10 per questo dispositivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLG
gps nn funziona quasi a nessuno purtroppo, ma nn è un problema di questa rom. Ad oggi che io sappia, ed ho perso un bel po d tempo dietro al problema, non c'è soluzione certa devi provare e avere fortuna.
Inviato dal mio LG-E730 usando
Androidiani App
a me con la v10j e con la v10b funziona.