Ragazzi, per il gps provate un pò tutte le baseband compatibili con le cyano e vedete un pò voi, magari con il vostro cell una funziona meglio di un'altra!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, per il gps provate un pò tutte le baseband compatibili con le cyano e vedete un pò voi, magari con il vostro cell una funziona meglio di un'altra!
Intendeva la versione della baseband forse.
Ho sempre pochissima RAM libera, dipende alla ROM ? Ho notato che non sono in running particolari applicazioni, ma con 50/70 massimo 100 di RAM libera qui non riesco ad aprire nemmeno candy crush (lol) rotfl . Per il resto , per ora mi sto trovando davvero una bomba! Grande!
Per la ram libera ho cercato il compromesso migliore tra stabilità e prestazioni, se si esagera con questi valori si va a finire con un bel demigod crash mentre se tenuti troppo bassi fanno laggare il dispositivo, l'ottimizzazione della ram libera sta nel kernel e senza un vero kernel di partenza non si possono ottenere grandi risultati.
Ragazzi ma i led dei tasti come si attivano? Comunque complimenti allo sviluppatore :)
Grazie pier, per i tasti led cancella il file "/system/etc/init.d/leddown" (Non ricordo bene il nome ma si chiama leddown XD)
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se la ROM è stabilissa o meno, vorrei metterla sul sol della mia ragazza.
Per la RAM libera , avete mai provato greenify ? ;)
Ma io è diverso tempo oramai che ce l'ho su e d uso Greenify e funziona alla grande... Certo praticamente non ho più le notifiche, tant'è che ho tolto il Wifi quando sospeso...
Visto che non mi va il GPS mi rinfrescate il Link con le varie Baseband? grazie.