Anche a me succedeva così è infatti mi diceva sempre che ero a Roma se toglieva l'utilizzo dei dati internet, anche se in realtà ero a Venezia. Il GPS a me funziona con il file stock della enlightened.
Io mi sto trovando davvero bene con questa rom, se non fosse per due cose :
1) Lockscreen reboot nonostante il SETcpu profile
2) kernel panic quando la notte è in carica
3) Battery drain anche in inattività quasi totale a schermo spento
suggerimenti?
io ho aumentato la frequenza minima nei profili di SetCPU a 245, e devo dire che va molto meglio.. Prova.
Per la batteria chredo che il problema di fondo sia il Wifi... Ma lascio la mano a chi è più esperto...
Nella prossima release verranno fixati sia il battery drain che i riavvi, purtroppo dovrete aspettare che shuttle rilasci la nuova release, così io svilupperò direttamente una CM10 EnlighteneD 4.0.
antiphase (18-07-13)
Ci sono novità Loller?
Mi chiedo se leggiate il forum di cyanogenmod, se l'avessi letto a quest'ora sapresti che oggi arriva la release 4.0 stabile.
bdripful (25-08-13)
L'avevo letto... Volevo solo sapere quando avresti fatto l'upload. La mia "fretta" è dovuta al fatto che la rom che ho ora non mi permette di fare quasi nulla. Tutto qui
Non ti preoccupare, l'update è pronto e dovrebbe arrivare entro mezzanotte.
bdripful (25-08-13)
Bene ragazzi! Ho appena finito di caricare la versione 4.0, scusate per la dimensione eccessiva ma è per garantirvi una miglior esperienza d'uso!
Ecco qui il changelog :
- Aggiornata la base con l'ultima release della CM10 di Shuttle
- Rimossi alcuni tweaks perchè inutili
- Inclusi nella ROM ci sono il launcher di LG ed un tema LG da applicare nelle impostazioni
- Effettuate modifiche alle librerie video per essere più performanti nel 2D
- Acid Audio Engine pre-installato
- Aggiornato il sistema con varie features di android 4.2
Dato che la ROM è stata catalogata come stabile (non posso provarla purtroppo) fatemi sapere se installa e se si avvia!
Download -> https://mega.co.nz/#!yVMhFQJC!Xzh48U...csttx4jbOHXqPU