il profilo di setcpu per evitare i riavvii della lockscreen bisogna sempre installarlo? come mai hai inserito il luncher lg? :)
Visualizzazione stampabile
Ci sono sia il launcher di LG che Nova, a te la scelta, il profilo di setcpu sei costretto a metterlo dato che senza ti andrebbe in crash nella lockscreen!
P.S. Dimmi se installa perchè due tizi sul forum cyano hanno riportato errori nell'installazione.
loller mi dice che il file non è raggiungibile mi dai il link giusto?
Anche a me segnala un errore durante l' installazione!!! e ora vorrei riprovare a riscaricare la rom ma il link è vuoto! :(
però io la rom l' avevo scaricata dal forum cyano forse c' era un errore in quel link perchè qua mi pare che vada bene!!
Ragazzi ho rimosso il file perchè il pacchetto di installazione non funzionava, oggi la ricarico!
OOOK, la rom è stata caricata..ditemi un pò se va. (Purtroppo non ho potuto includere le gapps quindi dovrete flasharle manualmente)
CM10 EnlighteneD 4.0 Stable : CM10_EnlighteneD_4.0_Stable.zip
GAPPS : gapps-jb-20121011-signed.zip | by Site Owner for Generic Device
Fatemi sapere :D
ma non dovresti aver messo CM10.1????
c'è android 4.2.2?
Rom installata senza problemi! Ottimo lavoro Loller, grazie per il tuo utilissimo contributo :-) molto bella la status bar trasparente. Quali impostazioni consigli per il top delle prestazioni??
@haklab Loller ha detto che forse in futuro farà una versione enlightened basata sulla cm10.1 (4.2.2)
Leva anche il forse :D
Ragazzi se non vi rispondo subito e se sono abbastanza lento nel pubblicare rom per il SOL è perchè sono impegnato con il mio nuovo dispositivo che mi sta facendo penare più del sol però alla fine qualche risultato lo sto ottenendo :D
(Bella la status bar trasparente vero ;P? Tocchi di classe roftl)
Quali impostazioni consigli sul fronte prestazioni? CPU gov ecc...