Lorevo, questa è migliore... ;)
Visualizzazione stampabile
Lorevo, questa è migliore... ;)
Il nuovo update è devastante ragazzi :D
Sono riuscito a non far laggare dead trigger!! Ho ancora qualche problemi di fluidità con subway surfers ma lo fixerò a breve..
Per il resto farò delle modifiche ai settings ed al profilo anti-reboot, per il resto la fluidità è pressochè identica ad harshginger.
OK, subway surfers va alla grande, i giochi girano meglio che su harshginger e vanno decisamente meglio di ICS!
Per oggi finisco qua credo, devo uscire, forse se ritorno stanotte comincio a modificare i settings, per il profilo anti-reboot ci metto due secondi tanto so già che modifiche devo apportare :D
P.S. come fluidità ho superato anche harshginger, di là il launcher dopo aver giocato si doveva ricaricare, nella mia CM10 è sempre pronto e reattivo!
Rilascerò il nuovo update o domani o dopodomani, non lo so ancora quanto ci metterò a modificare i settings anche perchè è la prima volta che lo faccio!
Dopo aver installato la CM9 EnlighteneD ed essermi incazzato abbastanza per via di 10/15 riavvii giornalieri, DemiGod crashes del kernel e " modem " che spuntavano come i funghi, applicazioni che si bloccavo improvvisamente e continuamente ho flashato questa. Ebbene, prima su CM9 la rete funzionava, ora da appena installata questa non prende segnale e non mi fa fare ricerca reti, ho provato a controllare la baseband in info e mi dice sconosciuta...allora come da routine ho flashato la v10b, nulla da fare. La ciliegina sulla torta è arrivata quando stavo impostando Wattsapp e mi è apparso il messaggio " I tablet non sono attualmente supportati "; con in mano un optimus sol 3,7 pollici non è il top. Consigli e/o suggerimenti affini?
Ho installato la v10a e ho risolto, son emozioni! Comunque la ROM sembra girare bene, meglio della CM9 di sicuro
Anch'o sono tra i CM10isti... In attesa dell'aggiornamento...
Solo un problema:
al primo avvio per errore ho negato i permessi di root a setcpu ed ora mi spunta spesso che setcpu non ha i permessi di superuser, come fare? anche perchè non posso modificare i settaggi del kernel al momento. A proposito, voi lasciate tutto cos'ì com'è?
1025/245
onedemand
noop
Edit:
Loller7 si potrebbe mettere la barra della luminosità sulla barra delle notifiche come su harshginger? Era molto comoda
quando sveglio il tel e si accende il display questo lampeggia, su altre rom questo bug è stato superato inserendo l'animazione per accensione e spegnimento display, non lo trovato io le opzioni o non ci sono?
Si potrebbe inserire la possibilità di scegliere il colore di ciò che è presente sulla barra delle applicazioni? Così tutte di bianco è un pò triste...
Prova cosi: disinstalla setcpu con link2sd o qualche altra app che permetta di rimuovere le app di sistema, riscaricala dal market e vedi se ti fa dare i permessi.
Per quanto mi riguarda, i miei settaggi sono: 1400/122 (giu di li non ricordo i valori precisi), lionheart - sio. Se lionheart ti consuma troppa batteria, vai di smartassV2.